Pc uso universitario budget 650€

Pubblicità

sonicscrewdriver

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Buona sera a tutti, sono alla ricerca di un laptop da utilizzare al polimi, purtroppo non posso attendere l'arrivo in massa dei kaby lake perché le ore di laboratorio informatico iniziano il 12 ottobre.
La programmazione in C sarà l'attività più intensa a cui andrà incontro, la potenza non è quindi una priorità, per quello mi sono assemblato un pc desktop.
Mi interesserebbe invece un buon buono schermo, è indifferente se da 15.6" o da 13", ho trovato pochi FHD e sono quasi solo TN, ma mi adatterò nel caso di occasioni imperdibili;
altra caratteristica graditissima sarebbe una tastiera con un buon feedback e una buona corsa, e dalle prove che ho fatto al mediamondo su un po' di portatili esposti lenovo non mi stuzzica;
infine una buona durata della batterianon guasterebbe.
Allego uno screenshot con i portatili che ho trovato girovagando su amazon e amazon warehouse deals + il link all'inspiron 15 che ho visto sul sito di dell.
upload_2017-10-1_19-5-48.webp
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5570-laptop/pd?oc=cn57001&model_id=inspiron-15-5570-laptop

In primis grazie mille, in secundis, essendo un dispositivo che andrò ad utilizzare per l'università mi serve che sia sempre efficiente e quindi l'assenza di assistenza rapida non mi piace per quanto riguarda lo Xiaomi, pur non negando la grande qualità del prodotto.
Per quanto riguarda il dell non ho trovato sconti per studenti, a differenza di altri marchi, se mi sai dire in che sezione trovarlo mi faresti un favore, comunque per l'ssd farei da me con un modulo da 120GB + l'HDD incluso.

Lo sconto studenti lo ottieni contattando in chat l'assistenza dell. La versione con già l'ssd sarebbe da preferire anche per la cpu più potente e recente e la scheda grafica migliore...secondo me ne vale la pena

Figurati, capita, domani recupero il portafoglio al lavoro e procedo all'acquisto

P.S.-O.T.
DRose per te farà più la parte dello scorer o del passer?

Lo sconto studenti lo ottieni contattando in chat l'assistenza dell. La versione con già l'ssd sarebbe da preferire anche per la cpu più potente e recente e la scheda grafica migliore...secondo me ne vale la pena
Mi intrometto, che ne pensi della AMD 430 del Dell? Per un light gaming ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro