VegaZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 44
Salve, vorrei assemblare un pc per ufficio (giusto office, internet e magari un gaming mooolto leggero a 1080p, possibilmente sfruttando la mia vecchia gpu Gigabyte g1 Gaming 970 da aggiungere nei prossimi mesi). Il budget è circa 500€.
Ho segnato alcuni componenti che vengono consigliati spesso ma sono indeciso sul case e soprattutto se la mia idea di gaming leggero con la 970 è fattibile:
CPU: AMD Ryzen 5 3400G (per ora lo userei con la integrata e il dissipatore stock)
DISSIPATORE: da aggiungere più avanti quando monto la 970? DEEP COOL Gammaxx GT BK (potrebbe andare?)
RAM: 16 GB G.Skill (modello preciso?)
SSD: Silicon Power A55 512GB (54,99€ , è un modello affidabile?)
MOTHERBOARD: leggo spesso MSI B450-A Pro Max oppure MSI B450M PRO-VHD MAX
Alimentatore: Corsair CX-550M o Be Quiet! System Power 9 (400W) (contando la 970 forse 400 sono pochi?)
CASE: qualcosa di molto semplice, stile corsair 100r
alla configurazione vorrei aggiungere anche un kit mouse + tastiera
MONITOR: qualcosa full hd 24".
Grazie in anticipo
Ho segnato alcuni componenti che vengono consigliati spesso ma sono indeciso sul case e soprattutto se la mia idea di gaming leggero con la 970 è fattibile:
CPU: AMD Ryzen 5 3400G (per ora lo userei con la integrata e il dissipatore stock)
DISSIPATORE: da aggiungere più avanti quando monto la 970? DEEP COOL Gammaxx GT BK (potrebbe andare?)
RAM: 16 GB G.Skill (modello preciso?)
SSD: Silicon Power A55 512GB (54,99€ , è un modello affidabile?)
MOTHERBOARD: leggo spesso MSI B450-A Pro Max oppure MSI B450M PRO-VHD MAX
Alimentatore: Corsair CX-550M o Be Quiet! System Power 9 (400W) (contando la 970 forse 400 sono pochi?)
CASE: qualcosa di molto semplice, stile corsair 100r
alla configurazione vorrei aggiungere anche un kit mouse + tastiera
MONITOR: qualcosa full hd 24".
Grazie in anticipo