PC uso domestico

Pubblicità

Agostino D. Arrigo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sera, ho bisogno di aiuto.
Due mesi fa ho assemblato un pc da gaming grazie al vostro aiuto...un amico mi ha chiesto di assemblargli un pc per uso domestico (internet, video, film streaming,giochino su fb ecc).
Cosa ne pensata di questa configurazione?

Allegati

• screen.webp
    screen.webp
    39.5 KB · Visualizzazioni: 59
Se lui vuole solo quello va bene anche un i3 o apu ma secondo me lui forse forse vorrà fare dopo un upgrade per poter giocare ad altri giochi seri quindi un ali meglio la metterei se lo vorrà fare l'upgrade

Se lui vuole solo quello va bene anche un i3 o apu ma secondo me lui forse forse vorrà fare dopo un upgrade per poter giocare ad altri giochi seri quindi un ali meglio la metterei se lo vorrà fare l'upgrade
no no :) dovrà essere un pc per quel tipo di uso lì. Il budget è di 500 euro e sinceramente io gli vorrei mettere un i5...delll'alimentatore cosa ne pensi?

Veramente è un preassemblato che acquistarono i miei genitori anni fa,però regge ancora bene, è molto silenziosa come vga

Buon giorno ragazzi !! quindi mi consigliate di cambiare processore perchè è troppo per l'uso che dovrà farne? calcolate che il pc vorrebbe durare per anni e anni , al massimo aggiungere un ssd in futuro.
Cosa ne pensate se aggiungo una AMD HD 5450 Sapphire? (dal costo dii 30 euri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro