pc usato

Pubblicità

deboamd

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
5
Punteggio
48
ragazzi mi dite a quanto potrei vendere questo pcusato?
I pezzi sono stati comprati a fine aprile 2013 e sono tutti muniti di garanzia
amd fx 8350
asus crosshair v formula z
g skill sniper 1866mhz 2x4gb
asus gtx 660 ti overcloccata di fabbrica
seagate barracuda 2tb
lettoredvd lg
aerocool xpredator x3 green
corsair hx650 80+ gold
noctua nh d14
6x ventole cooler master 120mm led green
 
Ad assemblarlo nuovo sei sui 1000 euro quindi potresti piazzarlo a 750 max 800.. anche se è difficile venderlo a quel prezzo, perché chi vede la parola usato spesso pensa sia sinonimo di economico.....

L'altra strada è smembrare e vendere i singoli pezzi, ma è una via ben più lunga e tortuosa solitamente...

A che cifra pensavi tu?
 
Ma oggi si trova a 1000, ed è quello il prezzo che devi avere in mente..

PS: il prezzo che ho detto io si riferisce a gente che un po' ci capisce.. a qualche gonzo puoi anche riuscire a venderlo a 1000€ (o più).....
 
Ma oggi si trova a 1000, ed è quello il prezzo che devi avere in mente..

PS: il prezzo che ho detto io si riferisce a gente che un po' ci capisce.. a qualche gonzo puoi anche riuscire a venderlo a 1000€ (o più).....
quoto . Agli esperti sei intorno a quel prezzo, ma se trovi qualche inesperto digli le cose per far alzare il prezzo tipo "è uno dei migliori pc che si può trovare" naturalmente devi vedere se ci casca e toglie + di 1000 euro o 1000 e basta
 
il fatto è questo ragazzi:
io non ho bisogno urgente di soldi perciò non lo voglio vendere ad un prezzo troppo basso.
volendo farne uno nuovo da capo vorrei intascarmi almeno 1100 euro non so se mi spiego
se dovessi venderloa 1000 piuttosto me lo tengo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top