Pc usato già assemblato.

Pubblicità

stoppo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
come vedete sono nuova del forum e mi servirebbero dei consigli validi ed attenti.
Ho acquistato un Pc con questa configurazione:

Intel Core 2 Duo (2x 2,66) (non è mai stata overcloccata)
* GPU: Sapphire ATI RADEON HD5850 PCIe (mai stato overcloccato)
* 4 GB di RAM (Corsair)
* 1 200GB HDD Seagate Barracuda (7.200,7)
* 1 HDD Seagate Barracuda da 500 GB (7.200,10)
* Case: ATX Midi Qubic Aplus CS-3010 (nero)
* 1x Xilence Power 550W PSU ventola da 12cm (ATX 2.2)
* 3x DVD-RW (1x Lightscribe)
* 1x FDD
* 1x ICY Box (lettore di schede)
* USB 2.0 e Firewire frontale

qualcuno di voi sa dirmi a cosa sono andata incontro? Riesco a giocare e fare grafica? e se no... cosa dovrei cambiare non esagerando con i costi?

Ho tradotto questa configurazione in quanto era scritta in tedesco avendola acquistata da un utente straniero. Speriamo bene.

Ma la scheda madre? non ce l'ha?

Un saluto a e un ringraziamento in anticipo...l :inchino:

Salve a tutti,
come vedete sono nuova del forum e mi servirebbero dei consigli validi ed attenti.
Ho acquistato un Pc con questa configurazione:

Intel Core 2 Duo (2x 2,66) (non è mai stata overcloccata)
* GPU: Sapphire ATI RADEON HD5850 PCIe (mai stato overcloccato)
* 4 GB di RAM (Corsair)
* 1 200GB HDD Seagate Barracuda (7.200,7)
* 1 HDD Seagate Barracuda da 500 GB (7.200,10)
* Case: ATX Midi Qubic Aplus CS-3010 (nero)
* 1x Xilence Power 550W PSU ventola da 12cm (ATX 2.2)
* 3x DVD-RW (1x Lightscribe)
* 1x FDD
* 1x ICY Box (lettore di schede)
* USB 2.0 e Firewire frontale

qualcuno di voi sa dirmi a cosa sono andata incontro? Riesco a giocare e fare grafica? e se no... cosa dovrei cambiare non esagerando con i costi?

Ho tradotto questa configurazione in quanto era scritta in tedesco avendola acquistata da un utente straniero. Speriamo bene.

Ma la scheda madre? non ce l'ha?

Un saluto a e un ringraziamento in anticipo...l :inchino:

A che risoluzione devi giocare? Grafica in che senso? Quanto lo hai pagato? :cav:

Ciao e grazie per il tuo interessamento. Il Pc l'ho comprato in germania e l'ho acquistato per 223 € piu spese di spedizione 30 €. Mi piacerebbe farci girare qualche gioco che mi sono persa per strada in questo periodo, tipo the witcher o Assassin creed. Per quanto riguarda la grafica, mi interessa che riesca a gestire photoshop e corel draw, nessun rendering o 3d. Sono stata attirata dalla scheda grafica. Ho letto molteplici recenzioni positive. Per lo quanto riguarda la risoluzione, ho uno schermo da 19".
Tutto qui..

direi che per quel prezzo hai fatto un affare sempre se funziona tutto perfettamente con la 5850 puoi giocare a tutto io ho finito crysis 1 tutto elevato in full hd con una 6850 che è leggermente inferiore alla 5850

Io non sarei tanto sicuro . Il processore e' un E6750 suppongo . Molto limitato nei giochi che utilizzano il multi threading. Te lo dico , perché c'è l'ho io . :look:

La configurazione e' sbilanciata . Minore il monitor - maggiore il carico sul processore . Il mio sta @ 100% con una 5770 1680x1050 durante BBC2 . Figuriamoci il suo con 5850 . :look:

La configurazione e' sbilanciata . Minore il monitor - maggiore il carico sul processore . Il mio sta @ 100% con una 5770 1680x1050 durante BBC2 . Figuriamoci il suo con 5850 . :look:

Hai tutta la ragione del mondo. Io non l'avrei mai comprato, nemmeno a meno. Ormai lui l'ha preso che gli dobbiamo dire? Non è che tutti devono giocare in full hd.

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto.

Speriamo che arrivi intatto e soprattutto che i componenti siano sani.

C'e' qualcosa che potrei migliorare? Sostituendo qualche pezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro