• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Ultimato gaming 100/1100(Forse)

Pubblicità
Devi stare più attento è tornato per 1 sett. io ho ordinato... poi c'è il 650w se proprio vuoi.

sì settimana scorsa. ma quanto è durato 2 giorni ?

Purtroppo vanno a ruba ed è meglio avere alternative. Io mi ero messo il modulare da 550 poi quando è "sbucato" il 650 xfx me lo sono fatto cambiare con quello :P

A che punto sono con i vostri ordini sulla chiave? è normale che ci mettono 2 settimane? uff..

sì settimana scorsa. ma quanto è durato 2 giorni ?

Purtroppo vanno a ruba ed è meglio avere alternative. Io mi ero messo il modulare da 550 poi quando è "sbucato" il 650 xfx me lo sono fatto cambiare con quello :P

A che punto sono con i vostri ordini sulla chiave? è normale che ci mettono 2 settimane? uff..

Io ho ordinato mercoledì mi hanno detto che domani spediscono.[Vabbè non andiamo off topic]

Ultima modifica:
Già già come diceva qualcun altro sopra aspetta e spera... non lo hanno ancora rimesso...

Cmq,
per il monitor ti sei guardato la discussione in rilievo sui monitor? io mi sono fatto un'idea con quella.
Per il monitor, si beh anche io adesso ho qualche idea, riguardo l'XFX, sei in ritardo, effettivamente l'avevan messo lunedi, ma poi di nuovo esaurito ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro