Zinnajjj
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 22
Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione dove postare la mia richiesta/consiglio
Qualche giorno fa ho acquistato dei componenti per una piccola postazione da ufficio per mia mamma.
Non avendone una ho pensato di fargli questo regalo.
Avrei necessità di sapere se per l'utilizzo che ne fa lei, i componenti presi( senza un possibile future proof) possano reggere durante l'arco del tempo/anni.
I componenti sono:
AMD Ryzen 3 3200G
Gigabyte B450 AORUS M
HyperX FURY Black HX432C16FB3K2/16 Memoria 16GB, Kit (2x8GB), 3200MHz DDR4 CL16 DIMM1Rx8
Cooler Master Master Box Q300L
(MICRO ATX FORM FACTOR)
Coming Soon:
XFX Radeon RX 550 4GB DDR5 ( solo perchè non mi piace non avere una scheda video nel case )
Cosa ne pensate dei componenti ?
Ho effettuato un pò di ricerche, seguito qualche consiglio e tutorial e sembrano ottimi prodotti(datati)ma per lo scopo, sono ottimi.
Ripeto lo scopo del pc è in oggetto.
Navigazione Web, conferenze on line, email, Pacchetto Office.
No Gaming!
:D Grazie aspetto un vostro riscontro :D
Buona Giornata.
Qualche giorno fa ho acquistato dei componenti per una piccola postazione da ufficio per mia mamma.
Non avendone una ho pensato di fargli questo regalo.
Avrei necessità di sapere se per l'utilizzo che ne fa lei, i componenti presi( senza un possibile future proof) possano reggere durante l'arco del tempo/anni.
I componenti sono:
AMD Ryzen 3 3200G
Gigabyte B450 AORUS M
HyperX FURY Black HX432C16FB3K2/16 Memoria 16GB, Kit (2x8GB), 3200MHz DDR4 CL16 DIMM1Rx8
Cooler Master Master Box Q300L
(MICRO ATX FORM FACTOR)
Coming Soon:
XFX Radeon RX 550 4GB DDR5 ( solo perchè non mi piace non avere una scheda video nel case )
Cosa ne pensate dei componenti ?
Ho effettuato un pò di ricerche, seguito qualche consiglio e tutorial e sembrano ottimi prodotti(datati)ma per lo scopo, sono ottimi.
Ripeto lo scopo del pc è in oggetto.
Navigazione Web, conferenze on line, email, Pacchetto Office.
No Gaming!
:D Grazie aspetto un vostro riscontro :D
Buona Giornata.