DOMANDA Pc Ufficio Sui 300 euro, ditemi cosa ne pensate =)

Pubblicità
Leggendo in giro non ho trovato le performance della integrata, visto che mi trovo scusa se approfitto, dici che con 4 gb a 1600mhz l'integrata se la cava decentemente?
Per l'ssd semmai lo prenderò quando il pc diventa lento, preferisco risparmiare i soldi se non c'è bisogno della GPU, al massimo prendo un dissipatorino aftermarker =)

Purtroppo si amico mio.. 330 euro di truffa, fatto denuncia, ovviamente ancora non ho avuto notizie.
Con questa "bella" avventura ho scoperto che in italia i truffatori più che puniti vengono tutelati.. peccato di ingenuità mi servirà di lezione purtroppo =/
A inizio luglio mi prendo finalmente il secondo pc con processore devil canyon.. avevo assemblato un amd ma mi ha dato troppi problemi di surriscaldamente e ho rimandato tutto indietro a amazon (non comprerò mai più usato sicuramente in questo paese.. e il problema è che da un giorno all'altro anche alcuni siti che ci sono da anni prendono e truffano, come il sito della dav.. veramente una vergogna)

Ok, ci conto che apri un topic :D

La configurazione del pc, le foto del pc assemblato :D

- - - Updated - - -

Un mi piace al tuo messaggio per avermi chiamato amico mio xD no scherzo amico mio :D

La configurazione del pc, le foto del pc assemblato :D

- - - Updated - - -

Un mi piace al tuo messaggio per avermi chiamato amico mio xD no scherzo amico mio :D
La configurazione del PC l'ho già decisa bazzicando su toms si impara molto :) per le foto appena finisco le postazioni te la invio volentieri ;)
Non andiamo offtopic dai sennò creiamo spam, alla prossima xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro