DOMANDA PC Ufficio per sw vari "leggeri" e CAD senza troppe pretese.

Pubblicità
Re: PC Ufficio per sw vari "leggeri" e CAD senza troppe pretese.

Strano io vedo questo
Screenshot_2014-10-14-23-30-40.webp
Per il resto proverò a mandare una mail per sapere i tempi di attesa. Avevo già fatto richieste e sono sempre stati cortesi e veloci nel rispondere.

- - - Updated - - -

:help::help::help::help:

.......... due mail in giornata: nessuna risposta, ma in compenso mi sono visto "svuotato il carrello" (devo reinserire tutti i pezzi), però l'HDD è di nuovo disponibile, ma non l'alimentatore: quello da 40 € della Corsair è accettabile anche se costa 5 € in più (o cosa posso prendere a prezzo accettabile)? Così chiudo l'ordine (poi magari sparisce qualcos'altro)!
P.s. ho letto alcune critiche sugli Hdd WD che avrebbero problemi frequenti e si guastano con facilità è meglio un seagate?
Grazie!

Ultima modifica:
Ho provato ad entrare su tao ma non va su facebook c''è scritto che hanno il server giù, probabilmente è per quello che non rispondono, i dischi non direi, o almeno non ho mai sentito di questi poblemi, almeno recentemente, l'uno o l'altro comunque caschi in piedi.
Il corsair cosa era? se è il cx è un pò problematico, che ricordi c'era il berlin 630 però costa 45, forse c'è qualcsaltro ma ora non riesco a vedere pechè il sito è offline

Il Corsair forse era proprio il cx ma cosa era il berlin?
Anche io ho problemi ad entrare sul sito. Penso che proverò a telefonare domani per sapere del thermaltake.
Qualora non sia più disponibile ti chiederò ancora consiglio su cosa orientarmi.

Per l'HDD ho letto pareri pro e contro entrambi: chiaramente sono entrambi affidabili e i problemi possono esserci come su qualunque altro Hdd. Se ancora disponibile prenderò il WD 1TERA BLUE.

Grazie mille!

Ok, verifico poi decido il da farsi.

Grazie.

- - - Updated - - -

Finalmente ho chiuso l'ordine.
È comparso il thermaltake da 530 w a 38€ e l'ho preso!
Screenshot_2014-10-16-19-53-10.webp

Quoto e straquoto bullmario per la disponibilità e la pazienza nei preziosi consigli!

Ultima modifica:

La configurazione finale,
shot_2014-10-16_19-53-39.webp

potrebbe anche andare con un
Core i7-4790 Processor (8M Cache, 3.60 GHz) spendendo 145 € in più ?
Oppure gli altri componenti a partire dalla mobo non sarebbero adeguati?
Lo chiedo per un eventuale altro pc che abbia maggiore potenza nel proc. e che eventualmente possa essere arricchito di ram e gpu un domani, senza superare i 500 € oggi.
Grazie
.

P.S. il pc con proc. i3 è in assemblaggio, se la cpu i7 dovesse calare molto di prezzo potrei sostituirla al i3 fra uno o due anni?

Ultima modifica:
Si, si ci può montare senza problemi un i7, solitamente se si prende un i7 si prende anche una scheda madre migliore ma quella è comunque perfettamente compatibile quindi non ci sarebbero problemi,dubito però che cali di prezzo, se vedi gli i7 della generazione precedente (i7 3770) costano ancora come il 4790

Ok per ora va bene i3 e quella spesa. Se dovessi potenziarlo fra un annetto o prendere un secondo pc, valuterò al momento.
Grazie.
Senza la tua guida non avrei saputo orientarmi adeguatamente fra i componenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro