Pc ufficio minimo possibile

Pubblicità

iuris

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
50
Salve foro,
Avrei bisogno di un pc per l'ufficio dove l'unico vincolo sono i 16 gb di ram per far girare il software gestionale della mia professione.
Da cosa si parte come componenti?
Ad esempio come processore il minimo in giro che si trova sull'amazzonia quale è? Anche con gpu integrata ovviamente.
Avevo pensato anche a qualcosa usato ma non mi va di prendere roba usata.
Preciso che per componenti intendo solo per la torre, tutto il resto compreso il monitor già ce l'ho.
Grazie

Ciao! Ma, al di la del Minimo sindacale....! Quale sarebbe il budget di spesa?
Perchè se non hai nessun vincolo di sorta, e ti basta far girare un software.... ci sono Mini PC, da 200 Euro o meno, che hanno 16GB di RAM...!

Altrimenti, per una build.... come ordine di grandezza, sei sui 350Euro circa per un PC con CPU i3 12100...! Altri processori tipo Pentium Gold o Celeron, meglio evitarli sinceramente....! A quel punto, meglio puntare su un Mini PC....

Salve foro,
Avrei bisogno di un pc per l'ufficio dove l'unico vincolo sono i 16 gb di ram per far girare il software gestionale della mia professione.
Da cosa si parte come componenti?
Ad esempio come processore il minimo in giro che si trova sull'amazzonia quale è? Anche con gpu integrata ovviamente.
Avevo pensato anche a qualcosa usato ma non mi va di prendere roba usata.
Preciso che per componenti intendo solo per la torre, tutto il resto compreso il monitor già ce l'ho.
Grazie
vai su questo mini pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro