Pc ufficio max 400 euro

Pubblicità

Scipione

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti ragazzi, mi affido a voi in quanto totalmente incapace ad assemblare un pc.
Avrei bisogno di una configurazione completa per un pc da ufficio con queste caratteristiche:
- velocità
- budget max 400 euro (escluso periferiche e monitor)
- possibilità di visionare cd con referti medici (RMN, raggi, ecografie etc)
- utilizzo word, excell, pdf
- case poco ingombrante magari da poter mettere anche sulla scrivania

Queste sono le necessità che ho, prenderei i vostri consigli pari pari e comprerei direttamente da un sito internet i pezzi pagando anche l'assemblaggio perchè non sono in grado, quindi la configurazione che mi consigliate dovrebbe proprio essere completa del necessario :asd:

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata.

Grazie mille per la risposta skills. Secondo te per le mie richieste può essere un PC rispettoso per un ufficio o ci sarebbe da aggiungere ancora qualche euro?
Per il montaggio/acquisto pezzi e licenza consigliate qualche sito?
Grazie

per ciò che richiedi è ottimo..
montaggio o trovi un negozietto che te lo fa a prezzo onesto, o qualcuno, o il fai da te!
volendo potrei fartelo io ahah ma dopo mi toccherebbe spedirti il pc montato :).
La key di windows si può compare su instant gaming a 10€

Eh io cercavo un sito che assemblasse anche perché io non sono in grado e non conosco neanche nessuno purtroppo..

i componenti ti consiglio di acquistarli su Amazon x via della garanzia, che in caso di guasto puoi rispedire e vieni subito rimborsato (cose che con altri store non hai).

Non hai un negozietto li vicino a te di informatica?

Si forse ora che ci penso c'è.. quale sarebbe un giusto prezzo?
Per quanto riguarda ventole, masterizzatore per ingresso CD etc devo aggiungerli?

il case ha già una ventola nel retro e dovrebbe bastare (per funzionalità ufficio) e poi hai quella del dissipatore.
Oramai i masterizzatori non si usano praticamente piu, ma se serve lo aggiungiamo.
Il montaggio un 50€ proprio proprio esagerando

Io masterizzatore intendevo per inserire e visionare i CD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io masterizzatore intendevo per inserire e visionare i CD

Perfetti questo era proprio quello che mi mancava ma è fondamentale.. dissipatore invece mi serve? Giuro è l ultima domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro