Ciao ragazzi, devo assemblare un nuovo PC per il mio ufficio. Stavolta gioco in contropiede (:P), e dopo essermi letto tutta la discussione "CONFIGURAZIONI DA UFFICIO/HOME/EDITING AMATORIALE 2016" avrei tirato giù sta roba:
ASRock H170M PRO4S
Intel Pentium G4400
SSD Samsung EVO 750 250GB
DDR4 Kingston 2133MHz 16GB (2x8GB)
Vorrei sfruttare il vecchio case, alimentatore e unità ottica che provengono da un HP preassemblato di un 6/7 anni fa (domani vi dico il modello esatto).
Come ho scritto nel titolo il PC dovrebbe far girare solo un semplicissimo programma di contabilità aziendale, un po' di internet e pacchetto office.
Ho pensato che magari tra un 3/4 anni si potrebbe fare un UPGRADE di processore montando un i5/i7 per mantenere aggiornato il PC.
Ne approfitto per chiedervi se l'altro PC aziendale (comprato circa un anno fa), usato sempre per office, internet ma anche con COREL DRAW per creare delle etichette (cmq 2D) è ben pensato:
Cooler Master N300
Be quiet! 350W
GA-F2A88XM-HD3
AMD A Series A10-7700K
Artic Cooling Freezer A11
G.Skill 8GB PC3-14900 (credo in un solo banco)
Corsair 128GB Force LX
Grazie a tutti, come al solito! :help:
ASRock H170M PRO4S
Intel Pentium G4400
SSD Samsung EVO 750 250GB
DDR4 Kingston 2133MHz 16GB (2x8GB)
Vorrei sfruttare il vecchio case, alimentatore e unità ottica che provengono da un HP preassemblato di un 6/7 anni fa (domani vi dico il modello esatto).
Come ho scritto nel titolo il PC dovrebbe far girare solo un semplicissimo programma di contabilità aziendale, un po' di internet e pacchetto office.
Ho pensato che magari tra un 3/4 anni si potrebbe fare un UPGRADE di processore montando un i5/i7 per mantenere aggiornato il PC.
Ne approfitto per chiedervi se l'altro PC aziendale (comprato circa un anno fa), usato sempre per office, internet ma anche con COREL DRAW per creare delle etichette (cmq 2D) è ben pensato:
Cooler Master N300
Be quiet! 350W
GA-F2A88XM-HD3
AMD A Series A10-7700K
Artic Cooling Freezer A11
G.Skill 8GB PC3-14900 (credo in un solo banco)
Corsair 128GB Force LX
Grazie a tutti, come al solito! :help:
Ultima modifica: