PC ufficio/home cinema - 600 euro

Pubblicità

anarmet

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
vorrei prendermi un pc nuovo per usarlo con programmi di fotoritocco e simili e per potermi vedere tranquillamente dei film in bluray, solo che non intendendomene più di tanto non saprei come ottimizzare la spesa.
Qualcuno riuscirebbe a creare un preventivo che non superi i 600 euro includendo un oem di Windows 7 ultimate 64bit? Grazie (per favore ditemi anche da che negozio avete fatto il preventivo)

grazie, anche se penso prenderò il lettore blu-ray/masterizzatore dvd della samsung!
per la scheda video ero pronto alla possibilità di spendere un po' di più.

è un po' troppo cara quella scheda video per il mio budget ^^
dici che se prendo quel lettore la scheda video che mi hai consigliato prima non regga abbastanza? sennò in casi metto solo un lettore blu-ray e poi ci attacco a parte il mio vecchio masterizzatore dvd

La differenza non è tanta tra le due schede video. Io comunque punterei sulla hd 5850 e recicli il masterizzatore

RAGA MA STATE IMPAZZENDO????????:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Per vedere PERFETTAMENTE un blu ray e' gia abbondante un buon Dual core + un integrata come la HD 3200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovvio che poi visto il budget e l'esigenza del foto ritocco investi in qualcosa di piu', ma una 5770-5830-5850 per il blu ray?!?!?!!?!?:mad::mad::mad:

EneA

LC POWER PRO-920BL - Veritas_3000 - ATX Pro-Line - eSATA port, incl. 120mm front case fan, 190mm lateral case fan, LED bars - 1x external 3.5" - no psu € 54,00

LC Power LC6650GP3 V2.3 650W 140mm, 20/24 pin, 4x PCI-E (6/8), SATAX6 € 44,00

CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 € 72,00

AMD CPU AM3 Athlon II X4 640 (3.0 GHz) 95W Propus Box [ADX640WFGMBOX] € 89,50

ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX € 74,00

SAPPHIRE ULTIMATE HD5550 1G PCI-E HDMI / DVI-I / VGA - Dissipatore passivo senza ventole (11170-14-20R) € 68,00

SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm € 37,50

SUPER MULTI CH10LS20 BLU-RAY DISK BLACK RETAIL € 68,00

Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD € 89,00

ASSEMBLAGGIO E TEST PC € 30,00 € 30,00 0,00%

Tot.626

Vai cosi...:ok:

Tutte le componenti sono di buona qualita', il case ha un ventolone da 19 adatto a raffreddare i componenti interni in maniera silenziosa, il processore e' un quad a 3,0 giga piu' che abbondante per le tue esigenze.
Ti ho messo anche una VGA Ati 5550 Abbondantissima per un Blue ray, ma che ha una peculiarita', raffreddamento passivo per il massimo silenzio durante il film, :ok:
Ovviamente OS e Assemblaggio inclusi:ok:

EneA

enea, ti ringrazio molto, sembra veramente un buon pc ad un ottimo prezzo. una sola cosa: un alimentatore così potente non è un po' troppo esagerato? questo pc (conoscendo i destinatari, ovvero i miei genitori) non lo cambieranno se non fra 5-6-7 o più anni, quindi non c'è problema di modifiche nell'hardware. poi se poteste consigliarmi anche un buon lettore di memorie esterne mi fareste un favore (me l'hanno appena richiesto)

un 650w mi sembra un po' esagerato.
Io al posto metterei questo:
-LC-POWER Silent Serie LC5550 V2.2 550W 33€
Quindi ci avviciniamo ancora di più al tuo limite di budget :ok:

enea, ti ringrazio molto, sembra veramente un buon pc ad un ottimo prezzo. una sola cosa: un alimentatore così potente non è un po' troppo esagerato? questo pc (conoscendo i destinatari, ovvero i miei genitori) non lo cambieranno se non fra 5-6-7 o più anni, quindi non c'è problema di modifiche nell'hardware. poi se poteste consigliarmi anche un buon lettore di memorie esterne mi fareste un favore (me l'hanno appena richiesto)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Perdonami ma non lo avevi detto che era per il tuo babbo:D
Ti avevo messo questo perche' costa poco piu' di quelli meno potenti, e' di buona qualita' e, pensando che il pc fosse per te, mi era venuto in mente che se magari un giorno ti viene voglia di giocare a qualcosa di serio quest' alimentatore ti avrebbe permesso di inserire una scheda gaing SERIA senza problemi ;)
Ma se mi dici che e' per i tuoi e che mai avrai bisogno di un poco di energia extra puoi andare perfettamente con questo...
LC-POWER 400W Metatron LC8400P V2.3 84% 33 euro:ok:

EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro