Ciao a tutti
avrei bisogno di un nuovo pc per uso da ufficio
a inizio 2016 con i vostri consigli consigli avevo acquistato questo:
in totale compresa spedizione (10€) e licenza widnows è costato poco meno di 500€
vi chiedo se passati questi 5-6 mesi vi sia una configurazione migliore.
adesso ho rifatto praticamente la stessa configurazione togliendo la licenza windows, perchè ne ho già una a disposizione, sono a 333€ dunque per arrivare a 500€ abbiamo un buon margine di 170€
cosa consigliate di sostituire o aggiungere per arrivare a massimo e non oltre i 500€ ?
Grazie
PS necessito assolutamente che la configurazione sia fatta su ekey
update #1 ho provato il pc precedentemente acquistato con tale configurazione e non fa girare benissimo un software che probabilmente verrà utilizzato: eDrawings che è un visualizzatore per il 3D quindi deduco che mi serva """il meglio possibile""" per 500€
non penso necessiti di una GPU
avrei bisogno di un nuovo pc per uso da ufficio
a inizio 2016 con i vostri consigli consigli avevo acquistato questo:
in totale compresa spedizione (10€) e licenza widnows è costato poco meno di 500€
vi chiedo se passati questi 5-6 mesi vi sia una configurazione migliore.
adesso ho rifatto praticamente la stessa configurazione togliendo la licenza windows, perchè ne ho già una a disposizione, sono a 333€ dunque per arrivare a 500€ abbiamo un buon margine di 170€
cosa consigliate di sostituire o aggiungere per arrivare a massimo e non oltre i 500€ ?
Grazie
PS necessito assolutamente che la configurazione sia fatta su ekey
update #1 ho provato il pc precedentemente acquistato con tale configurazione e non fa girare benissimo un software che probabilmente verrà utilizzato: eDrawings che è un visualizzatore per il 3D quindi deduco che mi serva """il meglio possibile""" per 500€
non penso necessiti di una GPU
Ultima modifica: