Pc ufficio/casa max 800€

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
A giorni dovrei ordinare il pc nuovo per la mia ragazza. Il portatile è diventato scomodo da quando ci lavora molte ore al giorno quindi pensavo ad un fisso. Lei fa principalmente editing di documenti ma verrà usato anche come pc di casa quindi per navigare immagazzinare foto, musica, etc. Cosa dite di questa configurazione? Io preferisco intel anche perché facendo i conti con AMD rispermierei sui 50€. Da aggiungere windows 7. Il monitor è identico al mio quindi mi va bene se devo affiancare 2 schermi.

ekey.webp

cambia l'alimentatore con un xfx 450W

hai messo un processore haswell refresh quindi per farlo funzionare su una scheda madre h87 è necessario l'aggiornamento del bios (12 euro) oppure prendi direttamente una h97 (prendere la asrock h97 pro4 costa meno che aggiornare la h87)

cambia l'alimentatore con un xfx 450W

hai messo un processore haswell refresh quindi per farlo funzionare su una scheda madre h87 è necessario l'aggiornamento del bios (12 euro) oppure prendi direttamente una h97 (prendere la asrock h97 pro4 costa meno che aggiornare la h87)

Grazie, mi sono accorto adesso che la scheda madre ha bisogno dell'aggiornamento, non penso sia un grosso problema. Ho visto però che il 4460 è compatibile con Intel H81, Intel H87, Intel Z87.

L'alimentatore fa così schifo?

mi sono accorto adesso che la scheda madre ha bisogno dell'aggiornamento, non penso sia un grosso problema. Ho visto però che il 4460 è compatibile con Intel H81, Intel H87, Intel Z87.

è compatibile solo dopo l'aggiornamento
personalmente prenderei una h97, costa meno che h87 + aggiornamento

L'alimentatore fa così schifo?

non è da buttare ma c'è di molto meglio in giro

ok, ho fatto l'ordine ed ho messo l'ali e la scheda madre che mi hai consigliato, alla fine erano 3 € in più. Spero che nel complesso sia un buon computer.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro