Pc Ufficio - Cad/3d/rendering - 1000€

Pubblicità

cammellone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
Buongiorno a tutti,
torno qui a chiedervi consigli per un pc che dovrei assemblare per uno Studio di Architettura in cui lavoro.

Il pc dovrà lavorare con quasi tutti i Software di progettazione ma in particolare al momento con Autocad 2017, Archicad 19, Artlantis 5 con motore Maxwell, Rhinoceros 5 con Vray 2.00, Adobe Photoshop e Illustrator. Quindi i più diffusi software di progettazione.

Avevo fatto una cofigurazione e vorrei chidervi cosa può essere migliorabile soprattutto per evitare perdite di tempo. So anche il budget non è alto ma il pc per lo più servira per progettare e solo il 10% del lavoro sarà dedicato ai rendering per lo più di notte quando non rimane nesssuno in ufficio.

Ringrazio fin da subito chi vorrà aiutarmi e migliorare la mia configurazione possibilmente anche abbassando il costo totale del pc ma rendendolo comunque affidabile.
Screenshot 2016-10-27 20.19.05.webp

Grazie mille Oktane97 non mi ero reso proprio conto che il case era microatx... Ma mica l'AERO-500 è finestrato? Sarebbe meglio chiuso senza finestre.

Ssd anche secondo me basterebbero 250gb (io che uso gli stessi programmi occupo al massimo 120gb ma il mio capo vuole stare largo...)

Esiste anche senza finestra
Appunto per archiviare progetti hdd con 1000 gb e programmi per farli e modificarli 250 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro