Pc Ufficio, Budget 600,00€/700,00€

Pubblicità

padron_toni

Utente Attivo
Messaggi
76
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti,
ho bisogno di configurare un pc per uso da ufficio con un budget da 600,00€/700,00€.
Avevo pensato ad una configurazione del genere:

Asus H110-PLUS
INTEL PENTIUM G4400
SAMSUNG 850 EVO 500GB
Corsair CMK16GX4M2A2133C13 / Kingston HyperX Fury
Corsair VS 450
Cooler Master FOR-251-KKN3-HS Force 251 Middle Tower Next
LG GH24NSC0

Come processore mi consigliate qualcosa di più potente ? Le ram e l'alimentatore sono adeguati ?
Grazie in anticipo per il vostro supporto e buona domenica.
 
Salve a tutti,
ho bisogno di configurare un pc per uso da ufficio con un budget da 600,00€/700,00€.
Avevo pensato ad una configurazione del genere:

Asus H110-PLUS
INTEL PENTIUM G4400
SAMSUNG 850 EVO 500GB
Corsair CMK16GX4M2A2133C13 / Kingston HyperX Fury
Corsair VS 450
Cooler Master FOR-251-KKN3-HS Force 251 Middle Tower Next
LG GH24NSC0

Come processore mi consigliate qualcosa di più potente ? Le ram e l'alimentatore sono adeguati ?
Grazie in anticipo per il vostro supporto e buona domenica.

Ciao :)

Che cosa ci devi fare con il pc in ufficio? A seconda delle esigenze cambiano i componenti tra cui il processore, le ram etc...

Un ssd non sostituisce l' hard disk ma va affiancato all' hard disk. Un ssd non è una hard disk. Sull' ssd ci va installato il sistema operativo + i programmi che usi spesso e molto spesso. Invece sull' hard disk ci vanno tutti i dati + i programmi che non usi spesso.

Il case non va bene. Prendi un case che abbia le porte usb 3.0 e meglio se ha anche gli slot 2.5".


I Corsair VS sono pessimi alimentatori e non vanno proprio acquistati. Non farti ingannare dal prezzo.
 
Per ufficio intendo un negozio di arredamento; quindi come utilizzo internet, programmi di fatturazione e cose del genere. Sul case ho preso a caso senza guardare tanti aspetti. Sull'alimentatore ascolto consigli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top