DOMANDA Pc Ufficio All In One

Pubblicità

pischello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, come da titolo sto cercando un computer all in one ad uso esclusivamente da ufficio.
Non ho particolari esigenze, l'importante è che abbia una memoria di minimo un tera e un prezzo non superiore ai 600 euro. So che con la stessa cifra farei un ottimo computer assemblato, però mi serve proprio all in one
Avete qualche consiglio da darmi?? Grazie. Buona giornata

Io fossi in te prenderei un monitor ed un nuc da montare dietro sull'attacco vesa, gli all in one non mi fanno impazzire...

Ma gli attacchi vesa non sono quelli per montare la tv alla parete?? Il pc dovrei metterlo sulla scrivania.
Ottima l'idea del nuc, quale mi consigli??

Si gli attacchi vesa sono quelli che si utilizzano per agganciare i monitor ai supporti universali (come le staffe per appenderli al muro) i nuc possono essere montati dietro i monitor sfruttando i fori vesa.
Io prenderei il NUC6i3SYH con un WD10JPVX, un Crucial M550 da 128GB e 8GB DDR4 2133mhz SO-DIMM, per una spesa totale di ~450€ con 150€ che rimangono per il Monitor ;)

Grazie mille. Però il problema è sempre quello di avere tanti cavi. Avevo optato per i pc all in one proprio perché era tutto compatto e aveva pochissimi cavi. Però se mi dici che proprio non ti convincono allora opto per quello che mi hai consigliato. Grazie mille

Beh alla fine avendo il nuc montato dietro il monitor il cavo hdmi può essere cortissimo, avresti sostanzialmente un solo cavo in più rispetto ad una soluzione AiO ovvero quello di alimentazione del monitor, ma non mi sembra un grosso problema (almeno per me)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro