Pc ufficio 450-500€

Pubblicità

Warrior89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti. Chiedo consiglio per un pc da ufficio, il quale utilizzerà Corel Draw come programma piu pesante. È vero che si tratta di un programma di grafica, ma sarà utilizzato ad un livello base, non ad alti livelli. Il generale il pc dovrà essere veloce e reattivo.
Come componenti pensavo ad un i5 skylake 8 gb di ram ddr4 e un ssd. Di scheda video ne ho già una, che non è chissa che, ma vorrei provarla ed in caso acquistarne una di medio livello successivamente.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

Salve a tutti. Chiedo consiglio per un pc da ufficio, il quale utilizzerà Corel Draw come programma piu pesante. È vero che si tratta di un programma di grafica, ma sarà utilizzato ad un livello base, non ad alti livelli. Il generale il pc dovrà essere veloce e reattivo.
Come componenti pensavo ad un i5 skylake 8 gb di ram ddr4 e un ssd. Di scheda video ne ho già una, che non è chissa che, ma vorrei provarla ed in caso acquistarne una di medio livello successivamente.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
Processore: I5 6500
Scheda Madre: Asrock B150M PRO4S
RAM: 8Gb DDR4 Kingston HyperX Fury
SSD: Crucial MX200 250Gb
Alimentatore: Zalman GLX 500W
Case: Corsair Carbide 100R

Processore: I5 6500
Scheda Madre: Asrock B150M PRO4S
RAM: 8Gb DDR4 Kingston HyperX Fury
SSD: Crucial MX200 250Gb
Alimentatore: Zalman GLX 500W
Case: Corsair Carbide 100R

Grazie tante per la risposta, consiglio sul negozio dove ordinarlo? Mi servirebbe anche l assemblaggio.

Salve, posso chiedervi gentilmente se mi fate su taocomputer una configurazione simile a quella di cui ho bisogno, perchè non tutti i componenti indicati sono presenti su quel sito e vorrei evitare di comprare una cosa per un altra e quindi vorrei affidarmi a voi esperti .

Grazie tante

Bitfenix nova 30€
Evga 500b 45€
B150m msi pro vdh 65€
i5 6600 203€
Dissipatore stock Intel
Ram ddr4 corsair vengeance LPX 2*4 40€ (meglio 16gb)
Ssd crucial mx200 250gb 80€
Wd blue 1tb 45€
Vga integrata
Dvdrw LG 10€

Totale: 508€

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro