DOMANDA PC Ufficio, è possibile prendere una vga? budget 1500

Pubblicità

anto0peppe

Utente Attivo
Messaggi
923
Reazioni
17
Punteggio
68
Ragazzi,

volevo mettere su un pc per ufficio con budget di 1500euro, girerà prevalentemente Photoshop per modifiche foto ecc e qualche montaggio video (rari)

ora mi chiedo sarà possibile fare questo con la vga integrata nella CPU? perchè altrimenti non penso che sarebbe possibile comprare una vga ed eventualmente il prezzo salirebbe in maniera eccessiva, quindi esistono schede video nuove a prezzi umani? o vado di integrata?
 
Ultima modifica:
sarà possibile fare questo con la vga integrata nella scheda madre?
la scheda video è integrata nella CPU, non nella scheda madre.
Visti i prezzo conviene un'ottima integrata e al limite se sarà necessario un scheda video separata si aggiunge più in là;
per la build puoi fare così:
Viene 933€
 
Ragazzi,

volevo mettere su un pc per ufficio con budget di 1500euro, girerà prevalentemente Photoshop per modifiche foto ecc e qualche montaggio video (rari)

ora mi chiedo sarà possibile fare questo con la vga integrata nella scheda madre? perchè altrimenti non penso che sarebbe possibile comprare una vga ed eventualmente il prezzo salirebbe in maniera eccessiva, quindi esistono schede video nuove a prezzi umani? o vado di integrata?
hai pensato a questo? ti permette di fare tutto quello che hai scritto, ha office, photoshop e premiere/davinci nativi
nel caso tu voglia un pc da assemblare, qui trovi la mia guida, con varie configurazioni
volendo andare su intel:

CPU: Intel Core i5-12600K 3.7 GHz 10-Core Processor (€349.99 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Noctua NH-U12S chromax.black 55 CFM CPU Cooler (€69.90 @ Amazon Italia) staffa
Motherboard: MSI PRO Z690-A DDR4 ATX LGA1700 Motherboard (€224.49 @ Amazon Italia)
Memory: Crucial Ballistix 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3600 CL16 Memory (€196.39 @ Amazon Italia)
Storage: Samsung 970 Evo Plus 1 TB M.2-2280 NVME Solid State Drive (€124.00 @ Amazon Italia)
Video Card: PNY Quadro T600 4 GB Video Card (€220.00) opzionale per photoshop
Case: be quiet! Pure Base 500 ATX Mid Tower Case (€82.01 @ Amazon Italia)
Power Supply: SeaSonic FOCUS GX 550 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€88.43 @ Amazon Italia)
Total: €1355.21
 
Salve ragazzi, ho seguito le indicazioni di mr loco, ho ordinato tutto ma la scheda video purtroppo non è abbastanza potente per lightroom, ho trovato una rtx 3050 su un sito tedesco, ma non capisco se è compatibile con la scheda madre, visto che dicono sia una pci 4.0 che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Salve ragazzi, ho seguito le indicazioni di mr loco, ho ordinato tutto ma la scheda video purtroppo non è abbastanza potente per lightroom, ho trovato una rtx 3050 su un sito tedesco, ma non capisco se è compatibile con la scheda madre, visto che dicono sia una pci 4.0 che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
certo che è compatibile, ma in che senso la T600 non è abbastanza potente per lightroom?
 
ha installato i driver dal sito nvidia? sembra strano che una gpu ottimizzata per quei lavori abbia latenza, ha attivato l'accelerazione hardware?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top