PC Tuttofare. Consigli

Pubblicità

Ivan Fonseca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve. Ho bisogno di un PC tuttofare con un budget di 400 euro massimo. Lo userò per navigazione internet, multimedia, streaming ecc. Occasionalmente giochi poco impegnativi dal punto di vista grafico.

avevo pensato a questa configurazione

configurazione.webp

Cosa ne pensate?
[TABLE="width: 1028, align: center"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

La tua configurazione di partenza non è malaccio. Io però approfitterei del buono del 5% che mettono su qmaxtech e andrei su questa configurazione:
screen.webp
Tot: 408€ sped. inclusa
Ti consentirebbe di avere praticamente tutto migliorato. Inoltre riesci a farci stare un minimo di dissipatore che quello amd è veramente penoso.
Unica cosa, l'hdd della seagate è buono però se riesci a farti mettere un western digital blu 1tb sarebbe meglio perchè ha un tasso di rotture decisamente inferiore.

La tua configurazione di partenza non è malaccio. Io però approfitterei del buono del 5% che mettono su qmaxtech e andrei su questa configurazione:
Visualizza allegato 147404
Tot: 408€ sped. inclusa
Ti consentirebbe di avere praticamente tutto migliorato. Inoltre riesci a farci stare un minimo di dissipatore che quello amd è veramente penoso.
Unica cosa, l'hdd della seagate è buono però se riesci a farti mettere un western digital blu 1tb sarebbe meglio perchè ha un tasso di rotture decisamente inferiore.

il buono ha un limite di tempo? perché comprerò i componenti tra 1 mese o poco più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro