Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesse domande di madness ed aggiungo, riesci anche a dirci che tipo di alimentatore possiedi?
Ad ogni buon conto, darek consiglia bene piu' o meno con quel budget difficile ottenre di meglio, unico neo che cambierei è la scheda madre che proprio non mi piace.
ASRock 870 Extreme3 AM3 ATX VGA euro 75,00
ad un prezzo simile offre di piu', ed anche un crossfire evenutale....
Potresti fare così:
AMD Athlon II X4 635 2.9Ghz 4x512KB € 87.00
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) € 87.00
ASROCK AM3 870 EXTREME3 € 78.00
ATI HD5670 Club3D 1GB DVI/HDMI/DP € 95.50
Sub-Totale: € 347.50
Tralasciando il discorso OC, 67euro una microAtx con vga integrata due slot per le ram e due pci 1pci-e, per 8/10 euro in piu' prendi un altro tipo di scheda madre, qualitativamente superiore in tutti comparti, Usb3 SataIII 4 slot per le ram e due linee PCI-E senza contate un layout migliore ed una qualità superiore a partire dai condensatori....và bene il risparmo ma per 10 euro scarsi direi che in questo caso vale la pena investire questa cifra a mio avviso irrisoria sè rientra nel budget come in questo caso.;)non facendo overclock credo forse che quella scheda madre sia anche un po eccessiva secondo me la scheda madre
ASROCK 880GM-LE AM3 € 67,14 sarebbe adatta ed avrebbe anche un significativo risparmio
be potresti seguire i consigli di luglio ::sisi:
copia:
Guida all'acquisto del PC, i consigli di luglio - Tom's Hardware