PC Tutto fare - 650€

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Ragazzi apro finalmente una discussione in questa sezione.. :D C'è un mio compagno di classe che si deve fare il pc nuovo e si è affidato a me..siccome è un po vago e di hardware non ci capisce molto ha dato a me il compito..può spendere massimo 650€..certo se sfora di poco fa niente..

ha già il monitor (ha detto sulla 20") e mettiamo che abbia riso 1680x1050..

Quali componenti mi consigliate?? Premetto che non sa molto di pratiche quali OC e via dicendo..gli basta un pc per la scuola ma anche per giocare a giochi tipo COD giochi di guida, Gta, Assassin's Creed ecc.. Detto questo fatevi sotto e consigliatemi le possibili configurazioni!!

PS: io avevo pensato a queste:
immagineyyf.png

immagine1qv.png

Conviene piu da Pro**o :asd:
Che ne dite??? ;)

a parte che manca l'alimentatore :asd:
io farei una cosa così:

• Antec Three Hundred
  • Corsair VX 450w
  • AsRock AM3 870 Extreme 3
  • AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz step C3
  • Corsair xms3 4 GB (2x2) 1600 CL8 ddr3
  • Palit nvidia geforce gtx 460 sonic 1 GB ddr5
  • WD Caviar Black 750 GB
totale: 654 €

Dicevo che mancava na cosa..:asd: :asd: :asd: Che erroraccio..XDD Sarà lo stress da primo giorno di scuola..XDD Cmq sia si è buona come config..mentre se andiamo su intel?? Come siamo messi li come prezzi??

Dicevo che mancava na cosa..:asd: :asd: :asd: Che erroraccio..XDD Sarà lo stress da primo giorno di scuola..XDD Cmq sia si è buona come config..mentre se andiamo su intel?? Come siamo messi li come prezzi??

se vai su intel puoi tenere pure quella.. ma prendendo un Corsair VX 450w (xkè con una gtx 460 non ti consiglio di andare sotto come qualità) devi comunque metterci altri 60 € :sisi:

a parte che manca l'alimentatore :asd:
io farei una cosa così:

• Antec Three Hundred
  • Corsair VX 450w
  • AsRock AM3 870 Extreme 3
  • AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz step C3
  • Corsair xms3 4 GB (2x2) 1600 CL8 ddr3
  • Palit nvidia geforce gtx 460 sonic 1 GB ddr5
  • WD Caviar Black 750 GB
totale: 654 €
o così ;)
o ci si mette un TX-650 ed una 5770

....la configurazione va bene con un psu da 38 ampère....
ricorda però che quel socket è già morto.
quando vorrai cambiare processore devi prendere in considerazione di cambiare anche la mainboard....

Il socket 1156 andrà in pensione tra non molto, am3 già è stato sepolto :D
am3 gia stato sepolto??:skept:
io avevo visto delle nuove uscite proprio per questo socket.
la configurazione di toffy va benissimo, solo che potrebbe risparmiare prendendo le memorie cl9 invece che cl8 dato che l' unica differenza visibile sono i 10€ che le separano (da prokXX), poi se quei 10€ in + li puo spendere ne potra mettere altri 4-5 e prendere direttamente le cl7, anche se credo che le cl9 bastino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro