Ser Marticus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti! Cerco consigli su l'acquisto di un pc fisso da usare come tutto fare. Lo userò per giocare, per navigare su internet, per eseguire download e per programmi di disegno come AutoCAD. Lo lascerò acceso anche per giorni interi e preferirei che non fosse troppo rumoroso dato che lo sfrutterò anche come HTPC.
Confido nella vostra esperienza e conoscenza per arrivare ad un giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Il rivenditore da cui mi sono rivolto mi ha consigliato questo pc preassemblato:
Marchio: ACER
Modello: ASPIRE MC605
Processore: Intel Core i3 3220
RAM: DDR3 SDRAM 6GB (Massima supportata 8)
Hard Disk: SATAIII
Capacità HDD: 1000 GB
Velocità HDD: 7.200 Rpm
Scheda grafica: nVidia GeForce 605
Memoria grafica dedicata: 1.024 MB
Scheda audio: Realtek ALC662
Premetto che sono ignorante in materia, dunque non so valutare se sia un pc utile ai miei scopi o se c'è di meglio. Mi conviene acquistare una configurazione già fatta o mi conviene assemblarlo da me?
Grazie in anticipo per l'attenzione!
Confido nella vostra esperienza e conoscenza per arrivare ad un giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Il rivenditore da cui mi sono rivolto mi ha consigliato questo pc preassemblato:
Marchio: ACER
Modello: ASPIRE MC605
Processore: Intel Core i3 3220
RAM: DDR3 SDRAM 6GB (Massima supportata 8)
Hard Disk: SATAIII
Capacità HDD: 1000 GB
Velocità HDD: 7.200 Rpm
Scheda grafica: nVidia GeForce 605
Memoria grafica dedicata: 1.024 MB
Scheda audio: Realtek ALC662
Premetto che sono ignorante in materia, dunque non so valutare se sia un pc utile ai miei scopi o se c'è di meglio. Mi conviene acquistare una configurazione già fatta o mi conviene assemblarlo da me?
Grazie in anticipo per l'attenzione!