• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC trovato su internet per un gaming discreto

Pubblicità

Ramarro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ragazzi! Ho trovato un computer su ebay a prezzo stracciato (hard disk, sistema operativo e masterizzatore eslusi), ma non mi convince granché. Vi metto il link sotto spoiler e le caratteristiche di sotto.

Secondo voi è un buon computer per giocare? Dettagli, diciamo, medi. Ma SOPRATTUTTO, le caratteristiche dell'hardware sono veritiere?

Per esempio il pc monta la Radeon HD 7560D e segna 4 GB di memoria video, ma è mai possibile?

AMD A8-5600K APU, 4× 3600 MHz, TurboCORE 3.0 bis zu 3900 MHz

AMD Radeon™ HD 7560D Grafik, 4096 MB, VGA, HDMI

8192 MB DDR3
-Arbeitsspeicher, Elixir®

Silent Top-Blow CPU-Kühler, AMD zertifiziert

MSI™ FM2-A55M-E33 Mainboard

Aufrüst PC - AMD A8 5600K 3,9 GHz TurboCore Quad Core, Radeon 7560D, 8GB DDR3 | eBay

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ragazzi! Ho trovato un computer su ebay a prezzo stracciato (hard disk, sistema operativo e masterizzatore eslusi), ma non mi convince granché. Vi metto il link sotto spoiler e le caratteristiche di sotto.

Secondo voi è un buon computer per giocare? Dettagli, diciamo, medi. Ma SOPRATTUTTO, le caratteristiche dell'hardware sono veritiere?

Per esempio il pc monta la Radeon HD 7560D e segna 4 GB di memoria video, ma è mai possibile?

AMD A8-5600K APU, 4× 3600 MHz, TurboCORE 3.0 bis zu 3900 MHz

AMD Radeon™ HD 7560D Grafik, 4096 MB, VGA, HDMI

8192 MB DDR3
-Arbeitsspeicher, Elixir®

Silent Top-Blow CPU-Kühler, AMD zertifiziert

MSI™ FM2-A55M-E33 Mainboard

Aufrüst PC - AMD A8 5600K 3,9 GHz TurboCore Quad Core, Radeon 7560D, 8GB DDR3 | eBay
Le caratteristiche sono veritiere ma del tutto inutili.... ha una MoBo che supporta solo USB 2.0 e Sata II, la VGA non è dedicata ma è integrata e usa una APU da overclock su una MoBo A55... lascia stare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro