Pc toshiba non si avvia

Pubblicità

everest9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,non sono molto bravo con i computer quindi non so risolvere questo problema.Da questa mattina il mio portatile non si avvia.Premo il pulsante per l'accensione ma non succede niente,la luce che indica la batteria in carica è accesa ma quella dell'accensione lampeggia.Pensavo che il problema era dovuto al fatto che ieri un mio amico ha chiuso con un po di violenza lo schermo,ho provato anche a seguire alcuni consigli presi sulla rete ovvero quelli di estrarre la batteria e scaricare tutta l'energia presente nel pc e in segiuto di inserire la batteria e di riaccendererlo,ma non ho trovato miglioramenti.Potreste darmi qualche consiglio visto che non sono abile in materia e non vorrei mandarlo subito in assistenza. Grazie

Se non si accende nemmeno non si può fare nulla. Probabilmente si è fritto il gruppo che alimenta il portatile o la scheda madre stessa.
Se è ancora in garanzia, portalo in assistenza e basta.

Come detto sopra vai di assistenza, possono essere varie cose, contatti andati del monitor /scheda madre/ polvere interna che ha creato problemi, ecc, l unica è assistenza autorizzata toshiba

Di certo chiudere con violenza non fa bene alle cerniere poi...

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro