• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Sviluppo + Gaming [1920x1080 ] - 700€

Pubblicità
infatti quidni la cpu andava bene per i game, la vga anche meglio rispetto all'altra ocn la gtx
invece con i5 vai bene con fotoritocco

Non metto in dubbio che un phenom/fx sia ottimo in gaming, ma per come hai scritto il commento hai fatto intendere che l'i5 in gaming fa schifo in confronto ad un phenom/fx :lol:, cosa assolutamente non vera.

Dunque tornando alla questione (grazie mille a tutti)

ho deciso di optare per la configurazione di THIS IS SPARTA indicata qui http://www.tomshw.it/forum/computer...ppo-gaming-1920x1080-700-a-2.html#post2168374

E mi rifaccio ad un amico per l'assemblaggio così da evitare i 30€ in negozio.

Una domanda già che ci siamo. Dato che devo acquistare un monitor anche, che voi sappiate in genere i cavi per il collegamento al pc sono inclusi?

Thx!

quindi piu fotoritocco e meno gioco?
un cavo hdmi dici?

ASS vedi che forse la prima volta hai frainteso, ho solo scritto che le cpu da gioco i3/5 e /fxvanno allo stesso modo nei giochi quindi se monti una vga un pò più lenta a una rispetto all'altra significa che peggiora un pò se ci giochi, invece se ci fai editing foto meglio l'i5 di un i3 e meglio l'fx di un phenom, il fatto che poi aumenta il perzzo della cpu deve diminuire quella sulla vga, quindi giochi meno bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro