Pc surriscaldato

• Autore discussione Autore discussione xFik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xFik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho recentemente comprato un PC da gaming portatile.(Premetto che non sono molto esperto in materia)
Quando eseguo un qualsiasi gioco (es. GTA v;Rainbow,ecc.) il pc raggiunge circa i 50° gradi di temperatura e volevo chiedervi se come temperatura è "nella norma"oppure no.(Spero di essermi spiegato).

Ciao a tutti, ho recentemente comprato un PC da gaming portatile.(Premetto che non sono molto esperto in materia)
Quando eseguo un qualsiasi gioco (es. GTA v;Rainbow,ecc.) il pc raggiunge circa i 50° gradi di temperatura e volevo chiedervi se come temperatura è "nella norma"oppure no.(Spero di essermi spiegato).
Ciao. Come hai verificato la temperatura? Scarica e utilizza HWinfo avviato in modalità Solo sensori utilizzando la macchina in gioco e dopo verifica i picchi raggiunti dal report

Ciao,ho utilizzato speedfan per il monitoraggio! Adesso provo ad utilizzare il software che mi hai consigliato! Comunque ho cercatori in rete e ho visto che la temperatura di 50° è "normale"

che notebook è? c'è gente che venderebbe il gatto per avere 50° con un portatile

Ciao,ho utilizzato speedfan per il monitoraggio! Adesso provo ad utilizzare il software che mi hai consigliato! Comunque ho cercatori in rete e ho visto che la temperatura di 50° è "normale"
su un portatile è equivalente a un pezzo di ghiaccio secco.

fino a 85 di picco vai sereno. prova con hwinfo, come ti hanno detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro