Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
oh ma che bella mobo mi hai presentato, grazie mille. Ho visto sulla chiave e questa costa 208 €, ed è veramente un'ottima scheda madre, credo che andrò di questa, c'è anche la UD7 e verificando le caratteristiche ho visto che ha solo qualche porta usb 3.0 in +, il supporto per lo SLI di 3 way e 2 slot pci a 16x e a 8x invece che 1, la ud7 però costa 270 €. Per quello che devo fare io la prima è più che sufficente. Tornando al discorso vga credo che momentaneamente non farò SLI perchè secondo me adesso non serve, nel senso che sarebbe un pò sprecato, preferisco poi le gtx580, e credo ormai di andare di sparkle, soprattutto perchè è bellissima, e credo sia una delle migliori 580 insieme a quella della asus e della gigabyte (ditemi se sbaglio :shock:). Una volta confermata la mobo, devo cercare di capire cosa prendere per la ram, convinto di andare di gskill, devo scegliere il modello. volevo sapere da voi, qual'è la frequenza che devo scegliere? E soprattutto in base a cosa si sceglie la frequenza della RAM? Grazie a tutti