• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc super gaming

Pubblicità

Ture919

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao raga, sono nuovo di qui e volevo qualche consiglio per la configurazione del mio nuovo pc ESCLUSIVAMENTE concepito per il gaming estremo. Per qualcuno sarà sicuramente esagerata, ma io voglio un'astronave pronta a partire per la luna...Allora cominciamo:

CASE: Cooler Master HAF X
MOBO: G1 Sniper 2 Z68 1155
CPU: Intel i7-2600k 3.40 Ghz 1155
ALIMENTATORE: Corasair HX850 W
VGA: Nvidia GeForce Sparkle Calibre GTX580

Non mi serve ne masterizzatore ne HDD (ho già un velociraptor e un WD caviar green da 2 TB), + avanti penseremo alle SSD, inoltre non voglio fare SLI anche perchè con una VGA del genere non credo sia necessario. Ovviamente voglio overclockare l'impossibile (a proposito, consigli per l'overclock? tipo quanto per cpu, ram e vga?)
Ora, quello che mi manca e su cui sono assolutamente indeciso è la RAM e il dissipatore per cpu, per quanto riguarda la ram vorrei che avesse queste caratteristiche:

Marca: KINGSTON
8 GB Dual channel - DDR3 - 1600 Mhz - CL7 o CL8

non badate al prezzo, voi proponete poi valuterò io.

Per il dissipatore non saprei proprio cosa scegliere perchè non sono molto ferrato sull'argomento COOLER.

Completo mettendo anche mouse-tastiera-cuffie+mic-tappetino:

Mouse: RAZER naga epic elite
Tastiera: LOGITECH G19
Cuffie: RAZER MEgalodon 7.1
Tappetino: RAZER ironclad

Ditemi cosa ne pensate, sono ben accetti consigli di qualsiasi genere. Un ultima cosa, se qualcuno sa dove posso trovare la g1 sniper 2 al prezzo più basso possibile potrebbe dirmelo per favore?

Grazie a tutti

quanto puoi spendere per il dissipatore?se non vai ad azoto quella scheda madre è sprecata

ram vai di gskill sniper,così non intralciano il dissipatore
kingston lascia perdere