pc studio progettazione

Pubblicità

Akira81

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve dovrei assemblare un buon pc per uno studio di progettazione civile; le necessità sono:
- doppio disco (ssd per os e programmi - tradizionale per i dati)
- scheda grafica performante che gestisca 2 monitor (pochissimo 3d ma che gestisca bene retini ecc su autocad)
- 2 monitor da 22/23 pollici gemelli
eventualmente anche se la sezione non è correttissima volevo anche un consiglio di un nas da 2 bay per gestire le copie dei dati

cosa mi consigliate ad oggi?

grazie in anticipo per le risposte
 
Salve dovrei assemblare un buon pc per uno studio di progettazione civile; le necessità sono:
- doppio disco (ssd per os e programmi - tradizionale per i dati)
- scheda grafica performante che gestisca 2 monitor (pochissimo 3d ma che gestisca bene retini ecc su autocad)
- 2 monitor da 22/23 pollici gemelli
eventualmente anche se la sezione non è correttissima volevo anche un consiglio di un nas da 2 bay per gestire le copie dei dati

cosa mi consigliate ad oggi?

grazie in anticipo per le risposte
Budget comprensivo di monitor?
Budget x il Nas?
Ti piacerebbe un unico monitor 21:9 34" FHD o 2k (in base al tuo budget)?In modo da eliminare 2 monitor e metterne solo 1
 
Salve dovrei assemblare un buon pc per uno studio di progettazione civile; le necessità sono:
- doppio disco (ssd per os e programmi - tradizionale per i dati)
- scheda grafica performante che gestisca 2 monitor (pochissimo 3d ma che gestisca bene retini ecc su autocad)
- 2 monitor da 22/23 pollici gemelli
eventualmente anche se la sezione non è correttissima volevo anche un consiglio di un nas da 2 bay per gestire le copie dei dati

cosa mi consigliate ad oggi?

grazie in anticipo per le risposte
Usi AutoCAD? Intel i3-8350k, 8gb ddr4 2666, rx560 4gb.. sono circa 450€

Storage puoi fare con NVMe 120gb e hdd 1tb per 150€ oppure Optane 32gb e hdd 1tb per 100€

Monitor...

a029b5d38428e74c297deefa2c615134.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
mmmm preferisco 2 monitor però non pensavo di spendere così tanto cadauno ... magari bastano dei fullhd da 150E no? e come scheda madre ? che chipset consigliate? alimentatore da quanti w ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top