- Reazioni
- 12,335
- Punteggio
- 253
prova con le impostazioni che ti ho suggerito e vedi come vaAllora in questo punto mi dici solo di cambiare magari la scheda video sul primario ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova con le impostazioni che ti ho suggerito e vedi come vaAllora in questo punto mi dici solo di cambiare magari la scheda video sul primario ?
Incredibile con quelle impostazioni streaming in 1080p60 FPS pazzesco , ho già ordinato una scheda video di acquisizione non so come sfruttarlaprova con le impostazioni che ti ho suggerito e vedi come va
La qualità è buona e gli fps stabili? Che bitrate hai impostato in obs ed in geforce experience?Incredibile con quelle impostazioni streaming in 1080p60 FPS pazzesco , ho già ordinato una scheda video di acquisizione non so come sfruttarla.
Posso dirti che con le impostazioni avanzate in obs tutto va liscio , io ci gioco al massimo 60 FPS perché non mi permette il monitor . In GeForce intendi impostazioni per il gioco ? Invece in obs ho messo 6000 bitrate almeno per adesso che ho fibra misto . Se vuoi più tardi ti mando una foto sia del obs ed del impostazioni del gioco .La qualità è buona e gli fps stabili? Che bitrate hai impostato in obs ed in geforce experience?
No va bene così :) se ti sta bene così la qualità della live hai risolto :)Posso dirti che con le impostazioni avanzate in obs tutto va liscio , io ci gioco al massimo 60 FPS perché non mi permette il monitor . In GeForce intendi impostazioni per il gioco ? Invece in obs ho messo 6000 bitrate almeno per adesso che ho fibra misto . Se vuoi più tardi ti mando una foto sia del obs ed del impostazioni del gioco .
Se mi dite che il cambio della GPU aiuta ancora di più ci faccio un pensiero magari a cambiarla da GTX 1060 GB ad 1660 ?No va bene così :) se ti sta bene così la qualità della live hai risolto :)
Hai ragione , va tutto liscio anche per quello perché questa volta non ho usato varie cavolate tipo webcam overlay ect. Su Twitch va benissimo credo il 900p invece io provo a fare stream su YouTube comunque vedrò la differenza aggiungendo la fotocamera ed overlay a 1080p se vedrò che soffre o faccia scalare oppure farò meno di webcam e overlay .scendi a 720p o 900p 60fps e prova gli overlay, il problema non è l'encoding video, ma quello che poi va a pesare sulla cpu, come webcam, animazioni, musica e tutto il resto
ma non ti conviene, se devi spendere altri soldi aggiorna il blocco cpu+mobo+ram della config principaleRagazzi vi faccio un ultima domanda per non aprire un altro post , ho la possibilità di avere questo portatile con poche spese
HP 15S-FQ5022NL, 15,6 pollici, processore Intel® Core™ i5, INTEL Iris Xe Graphics, 16 GB SSD, 512 GB, Silver. Posso sfruttarlo come secondo PC per streaming più avanti volendo .

se metti una cpu con gpu integrata, può utilizzare quick sync per fare streaming anche con codec AV1 senza impattare sulle prestazionima non ti conviene, se devi spendere altri soldi aggiorna il blocco cpu+mobo+ram della config principale
Cpu i3-12100F - 110€da beacon / i5-12400F - 191€spedito amazon
mobo gigabyte B660M - 124€
ram 2x8GB 3200 silicon power - 50€ (finchè stanno in offerta )
sono 284-365€ che probabilmente ti vine meno di quel portatile
giusto per avere un paragone orientativo il nuovo i3 ha quasi il doppio delle prestazioni del tuo vecchio I7
Visualizza allegato 450620
se poi hai necessità di un portatile è un altro discorso, ma per stremmare non lo userei
si anche quello è vero,ma o usa NVEC della 1060 o quick sync dell'integrata di intel abilitandola da bios, tra i 2 penso sia migliore quella di nvidia, ma ci sarebbero delle prove da fare, la compressione AV1 è ottima ma richiede più risorsese metti una cpu con gpu integrata, può utilizzare quick sync per fare streaming anche con codec AV1 senza impattare sulle prestazioni
il chip è stato rivisto dalla serie 12000, intel come nvidia stanno puntando anche ad altro oltre all'utilizzo classico, solo AMD non ha capito na mazzasi anche quello è vero,ma o usa NVEC della 1060 o quick sync dell'integrata di intel abilitandola da bios, tra i 2 penso sia migliore quella di nvidia, ma ci sarebbero delle prove da fare, la compressione AV1 è ottima ma richiede più risorse