DOMANDA pc stick

Pubblicità

wesley83

Nuovo Utente
Messaggi
71
Reazioni
2
Punteggio
29
salve a tutti , scusate non so se ho azzeccato dove porre la domanda , cmq vorrei acquistare un pc stick per istallarvi sopra skygo e veezie.st per trasmettere sia film che partite alla mia smart tv lg con risoluzione 4k , la mia domanda è anche la fire stick deve supportare la risoluzione 4k ? potete elencarmi qualche fire stick che fa al mio caso ? grazie mille
 
no LG non ha sky go come app e poi io non ho scritto fire stick . ma pc stick che collegato alla smart tv diventa come un piccolo pc e tv da monitor
 
no LG non ha sky go come app e poi io non ho scritto fire stick . ma pc stick che collegato alla smart tv diventa come un piccolo pc e tv da monitor
Per dovere di chiarezza tu hai scritto "la mia domanda è anche la fire stick deve supportare la risoluzione 4k ? potete elencarmi qualche fire stick che fa al mio caso ? grazie mille" se tu per primo non sei preciso, anche gli altri a loro volta tenderanno a sbagliare.
Se vuoi avere immagini in 4k è logico che l'unita deve essere in grado di gestire un uscita video su hdmi in 4k.
sky go può essere installato solo su determinate periferiche a causa delle varie protezioni che vi sono per impedire che qualcuno possa registrare il contenuto trasmesso, per esempio anche se hai un tablet con uscita HDMI che ti permette di collegarlo al TV, se usi sky go l'uscita HDMI non funziona.
Se vuoi usare un PC stick con Windows 10 devi partire come minimo da circa 100-110 euro per i modelli base con prestazioni molto limitate, fino ad arrivare a poco meno di 200 euro per modelli con prestazioni discrete.
https://www.amazon.it/s?k=pc+stick+Windows+10&i=computers&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss_2&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:
è vero scua alla fine ho scrtto erroriamente fire stick , grazie per la risposta si il mio bnudget è poco inferiore ai 200 euro circa quindi potrei prendere qualcosa di buono , il link che mi hai messo mi apre semplicemente amazoon e non il prodotto . se puoi mettermi qualche prodotto anche di migliori prestazioni saresti gentilissimo.grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top