• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PC+SS] Vendo RIM BlackBerry STORM 9500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paralex

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
60
[PC+SS] Vendo RIM BlackBerry STORM 9500 90€

Vendo questo straordinario terminale RIM a causa di un nuovo acquisto. E' usato, ha qualche graffietto (dato dal normale utilizzo) ma comunque impercettibile quando si utilizza. Firmware aggiornato all'ultimo disponibile (Ufficiale Vodafone 5.0.0.484) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e velocissimo. Vendo con Memory Card Micro SD da 4 GB.

UNICO DIFETTO: tasto del "blocco tastiera" NON FUNZIONANTE (consiglio di portare in riparazione... dove mi hanno comunicato che non costa più di 40€ metterlo a posto).
Difetto "parzialmente risolvibile" utilizzando la custodia, grazie alla quale la tastiera si blocca automaticamente e si sblocca quando lo tirate fuori.

Se volete altre informazioni o per qualsiasi altra cosa, non esitate a contattarmi.
Per il pagamento, potete ricaricarmi il conto PayPal o PostePay. Per accertarvi della mia serietà, posso lasciarvi il mio numero di telefono per contattarmi.
Spedisco con quel che volete voi (corriere o poste) con spese a Vostro carico.

PS: il telefono è disponibile da metà Ottobre 2010 ed il prezzo è di 90€!!

sono molto interessato!

se il cellulare, apparte il difetto del blocco tasti, è ben messo esternamente, lo prendo io...basta che mi tieni informato!! ti lascio la mia mail in mp!

sono molto interessato!

se il cellulare, apparte il difetto del blocco tasti, è ben messo esternamente, lo prendo io...basta che mi tieni informato!! ti lascio la mia mail in mp!

Sei arrivato mezz'ora in ritardo... l'ho appena venduto su un altro sito...
Scusami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro