DOMANDA Pc sopra o sotto la scrivania?

Pubblicità
non devi far partire nessuna registrazione
quando avvi il programma spunti la voce sensor only
Visualizza allegato 436612
a quel punto si apre il programma con tutti i sensori e già registra i valori in quella schermata che vedi
avvi il gioco, ti fai la sessione di gioco, chiudi il gioco e richiami hwinfo
Cosa bisogna guardare per sapere se la temp va been?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forse hai installato la versione sbagliata o che so io. Segui questo tutorial:
No no l’ho installato bene ce tutto

Comunque ho come temperatura media cpu 74, e della gpu 66
Allora ci sono diverse temperature da guardare ecco la guida: è più dettagliata di quanto io potrei spiegarti qua:
L’ho Gia visto
Comunque Grazie Mille per i consigli, le temperature non sono elevatissime ma per sicurezza continuerò a giocare nella Mia stanza con il condizionatore a 15 gradi finché non cambierò case, Grazie a tutti e buona serata

C'è una serie di motivi per cui il case è meglio lasciarlo sopra la scrivania, il primo tra tutti è la polvere. Attraverso la polvere potresti subire un rallentamento delle ventole, che porterbbe in affanno il pc, non solo sotto la scrivania almeno che tu non abbia condizioni particolari in basso, c'è un minor flusso d'aria che conseente al pc in un minor ricircolo, alias, alzi la temperatura. Il case è importante come tutta la struttura. Te lo dice uno che per comodità avengo pochissimo spazio, lo vorrebbe mettere per terra, ma non lo faccio mai proprio per scongiurare riscaldamenti troppo eccessivi.

Salve a tutti, ho un pc abbastanza grande, penso sia atx, ha un case molto chiuso e quindi per giocarci d’estate lo devo tenere sempre aperto. Mi consigliate di tenerlo sotto la scrivania o metterlo sopra ?? Perché non so dove circola più aria. Inoltre può aiutare un ventilatore sparato su tutte le componenti del pc per tenerlo più freddo possibile ?? Per ora c’è l’ho sotto la scrivania e quando ci gioco lo tengo sempre aperto con una specie di condizionatore che può fare sia aria calda che fredda, anche se l’aria fredda non è freddissima. Quindi detto ciò se riuscite a rispondermi vi ringrazio
Sotto su un carrellino con ruote.

Pro:
  • probabilmente una temperatura leggermente più bassa (ma nulla di che)
  • più spazio sulla scrivania
  • possibilità di spostare facilmente il case per pulire il pavimento
  • possibilità di nascondere meglio i cavi
Contro:
  • più polvere se non è ben pulito
Aggiungi una ventola al case stesso, tieni la finestra chiusa se fuori c'è più caldo che dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro