Buonasera La mia ragazza è fumettista e sto realizzando un pc per lei che sarà sia windows sia con un ssd dedicato hackintosh, uso solo photosop e illustrator, a parità di componenti consigliate un ottimo processore ed una scheda video discreta oppure un processore piu leggero ed una scheda video più potente e con più ram, avendo in mente di mettere ackintosh purtroppo la scheda quadro è da escludere a priori sono quindi indeciso tra le seguenti configurazioni:
-i7 8700 + gtx 1050ti 4 gb
-i5 8500 +1060 6gb (da quello che leggo Amd su hackintosh ancora è un bel problema altrimenti pensavo anche ad una AMD 570 8 GB)
Ambedue saranno montati su motherbord gigabyte h370 +32gb ram + 2 ssd 512gb (uno per windows ed 1 per hackintosh) + superflower 650w 80+ gold.
Chiedo aiuto perchè non essendo minimante esperto di photoshop non sono in grado di decidere cosa sia meglio, considerate che lei usa il pc e le tavolette per fare disegno e ricalco dei lavori precedentemente scansionati in formato TIF poi colora digitalmente usando maggiormente le funzioni pennello quindi avrà bisogno della maggiore reattività possibile.
Mi affido a e voi per capire cosa sia meglio, auguro a tutti una buona serata.
-i7 8700 + gtx 1050ti 4 gb
-i5 8500 +1060 6gb (da quello che leggo Amd su hackintosh ancora è un bel problema altrimenti pensavo anche ad una AMD 570 8 GB)
Ambedue saranno montati su motherbord gigabyte h370 +32gb ram + 2 ssd 512gb (uno per windows ed 1 per hackintosh) + superflower 650w 80+ gold.
Chiedo aiuto perchè non essendo minimante esperto di photoshop non sono in grado di decidere cosa sia meglio, considerate che lei usa il pc e le tavolette per fare disegno e ricalco dei lavori precedentemente scansionati in formato TIF poi colora digitalmente usando maggiormente le funzioni pennello quindi avrà bisogno della maggiore reattività possibile.
Mi affido a e voi per capire cosa sia meglio, auguro a tutti una buona serata.