• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc solo per gaming 1080p

Pubblicità
Esattamente quella !

Voglio solo un pc per giocare su un monitor 1080p del resto non mi frega niente

bhe se hai la possibilità di comprare un pc nuovo magari potresti aggiornare. se sei strettamente legato al pc del tuo amico perchè no è un buon pc, però ti consiglio di cambiare dissy se ti da fastidio il rumore, magari con un noctua ad aria che è molto silenzioso e sei a posto ;)

bhe se hai la possibilità di comprare un pc nuovo magari potresti aggiornare. se sei strettamente legato al pc del tuo amico perchè no è un buon pc, però ti consiglio di cambiare dissy se ti da fastidio il rumore, magari con un noctua ad aria che è molto silenzioso e sei a posto ;)
Se non è interessato all'overclock io direi freezer xtreme rev2, altrimenti se non vuole precludersi dalla possibilità di oc cosair a70 :ok:

Grazie dei consigli...

Effettivamenet io sono amante dell'assoluto silenzio...del pc che ho già avuto modo di provare sono assolutamente da cambiare dissi della cpu e magari in futuro quello della gpu.

Secondo voi prendere due bei fanless tipo il thermaltake h02 ? Il case è ben ventilato...

Guarda secondo me quel pc è ottimo x giocare:asd:. Io pensa che gioco con lo stesso procio ed una 5770 a dettagli medio-alti su molti giochi..e poi per 300 euro è un affarone..x un buon sandy bridge ci vogliono almeno 600/700 euro..poi magari come dissipatore, come già suggerito da Andr1x, prendi l'arctic cooling xtreme rev 2 ed in full non farai più di 55 gradi ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro