Ciao a tutti ragazzi, scusate sono nuovo.. Vorrei chiedervi alcuni consigli per quanto riguarda il mio pc.
Allora sostanzialmente è questo il problema, il pc è rumoroso.. L'altra giorno l'ali faceva un rumore molto strano e ho dovuto cambiarlo...
Premetto che non ho una configurazione nuova.. Vi metto i requisiti
ALI: energon 750 w( sostituito ieri)
Scheda madre: A8N-E
processore: AMD 3500+
ram : 1 gb ddr 400
hard disk: 120 gb ( na chiavica è da cambiaXD)
scheda video: 8400 gs 1 giga di ram
Sul case monto 2 ventole, una posizionata dietro e una davanti . Il computer pero fa rumore .. Ho ordinato anche un dissipatore nuovo per il processore che è il seguente: Cooler Master Vortex 752.
Un ulteriore rumorosità è data da quella ventolina posta sulla scheda madre... Che leggendo in giro ha dato problemi a molti.. E si consiglia spesso di utilizzare un dissipatore passivo tipo lo zalman.. Solo che nn ho mai smontato schede madri .. Voi cosa mi consigliate??? Cosa ne pensate di quest'altro dissipatore : [SIZE=-1]Coolink Mainboard Silencer
Un saluto e un grazie in anticipo
Andrea
[/SIZE]
Allora sostanzialmente è questo il problema, il pc è rumoroso.. L'altra giorno l'ali faceva un rumore molto strano e ho dovuto cambiarlo...
Premetto che non ho una configurazione nuova.. Vi metto i requisiti
ALI: energon 750 w( sostituito ieri)
Scheda madre: A8N-E
processore: AMD 3500+
ram : 1 gb ddr 400
hard disk: 120 gb ( na chiavica è da cambiaXD)
scheda video: 8400 gs 1 giga di ram
Sul case monto 2 ventole, una posizionata dietro e una davanti . Il computer pero fa rumore .. Ho ordinato anche un dissipatore nuovo per il processore che è il seguente: Cooler Master Vortex 752.
Un ulteriore rumorosità è data da quella ventolina posta sulla scheda madre... Che leggendo in giro ha dato problemi a molti.. E si consiglia spesso di utilizzare un dissipatore passivo tipo lo zalman.. Solo che nn ho mai smontato schede madri .. Voi cosa mi consigliate??? Cosa ne pensate di quest'altro dissipatore : [SIZE=-1]Coolink Mainboard Silencer
Un saluto e un grazie in anticipo
Andrea
[/SIZE]