vBullet
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
bhe il monitor si ma ce sempre questo problema che il pc si spegne da solo solo mentre gioco xDe ora funziona?
PS:non sei ignorante,nella vita si impara di tutto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe il monitor si ma ce sempre questo problema che il pc si spegne da solo solo mentre gioco xDe ora funziona?
PS:non sei ignorante,nella vita si impara di tutto!
bhe il monitor si ma ce sempre questo problema che il pc si spegne da solo solo mentre gioco xD
guarda che lo sappiamo ..xd il fatto era se la gpu cambiando slot funzionasse ,cmq quoto col cambiare gpu..metti da parte un po di soldiDai ragazzi sono le temperature della scheda video fine! ti pare 84° in idle?? e in full che fà 2000°?? hai qualche problema di dissipazione secondo me la ventola è partita, cambia GPU.
guarda che lo sappiamo ..xd il fatto era se la gpu cambiando slot funzionasse ,cmq quoto col cambiare gpu..metti da parte un po di soldi
Senti Xd HO DETTO che forse cambiando slot vga la gpu possa funzionare....è sottinteso che la gpu è ormai piu morta che viva...FINO a che non ha soldi per una 5770 o simile potrebbe provare a rianimarla...a che risoluzione giochi vBlullet?per te una 5750 0 5770 andrebbe benissimo!Ma che cambia con il cambio dello slot una GPU mica torna a raffreddarsi :lol:
Senti Xd HO DETTO che forse cambiando slot vga la gpu possa funzionare....è sottinteso che la gpu è ormai piu morta che viva...FINO a che non ha soldi per una 5770 o simile potrebbe provare a rianimarla...a che risoluzione giochi vBlullet?per te una 5750 0 5770 andrebbe benissimo!
ma non credo che giocherai per tutta la vita con quel gioco...pensaci bene a un'altra gpu...non dico di fascia alta..pero una gpu che consumi pochissimo....le nvidia che consumino poco ancora non le hanno inventate :asd:,guarda le 5750-5770.la 5750 costa intorno ai 100 eurobhe non sono un tecnico ma comunque i requisiti minimi di "Combat Arms EU" sono:
I Minimi:
Sistema Operativo = Windows 2000
Processore = Pentium 3 (1GHz)
Memoria RAM = 256Mb RAM
Scheda Video = GeForce 2 MX
Direct X = Versione 9.0C
Spazio Libero = 2.0 Gb
Consigliati:
Sistema Operativo = Windows XP
Processore = Pentium 4 (2.4GHz)
Memoria RAM = 512Mb RAM
Scheda Video = GeForce FX 5600
Direct X = Versione 9.0C
Spazio Libero = 2,0 gb
Questi sono i requisiti del gioco e io uso:
Risoluzione = 1280x1024
Anti-Aliasing = X4
Blood Effect & la view dei colpi che si infrangono nel muro
gioco con il massimo della qualità e nonostante tutto ho giocato per un anno forse è arrivato il momento di buttare il pc xD ma non il mio monitor HPw1907v xD
ma non credo che giocherai per tutta la vita con quel gioco...pensaci bene a un'altra gpu...non dico di fascia alta..pero una gpu che consumi pochissimo....le nvidia che consumino poco ancora non le hanno inventate :asd:,guarda le 5750-5770.la 5750 costa intorno ai 100 euro
beh puo essere che durante il trasloco si sia staccata....pero penso tu l'abbia rimesso apposto,oppure devi verificare che la ventolina giri...non c'entra che sia vecchia..dovrebbe funzionare lo stesso...oppure ormai sta gia morendo..o forse è sporchissimaxD sono proprio una capra ma è la GPU che mi va sugli 80 gradi?? cioè la scheda video che mi ha messo quello ?? quando gli ho ftt cambiare slot perchè il cavo non funzionava ?
quindi se vogliamo fare un bel riepiligo questo problema è giunto dopo l'installazione della scheda video che mi ha montato quel ****lurido****
e sicuramente essendo di poco valore o molto vecchia raggiunge subito questa temperatura e quando si attiva con un gioco o qualcosaltro che la mette in funzione va in protezione termica ?? xDxD che teoria distolta