BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Ma figurati :)Ecco perché ho deciso di prendere esclusivamente questo forum come punto di riferimento. Su internet troppe opinioni contrastanti... Grazie per la dritta !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati :)Ecco perché ho deciso di prendere esclusivamente questo forum come punto di riferimento. Su internet troppe opinioni contrastanti... Grazie per la dritta !
Cpu_opt prende le stesse impostazioni di cpu_fan e non è regolabile. Mentre sys_fan puoi regolarlo a piacimento. Siccome le pompe degli AiO è consigliabile SEMPRE metterle in full speed, in questo caso è corretto mettere la pompa su sys_fan e non su cpu_optPer mia "cultura" personale, mi potresti dare qualche precisazione sulla differenza tra cpu opt e sys fan?
Alla fine entrambe possono essere settate dal bios della scheda madre, quindi mi chiedevo quale fosse la reale differenza.
Bho forse la mia scheda madre è particolarmente intelligente, perché le ventole front collegate su cpu fan sono belle tranquille fin quando non c'è bisogno di trottare davvero, mentre la pompa va sempre forte... Secondo le istruzioni del dissi avrei dovuto connettere la pompa a cou fan ma li restava troppo caldo, come ho messo su cpu opt si assesta sui 30-35° quando non lavora.Cpu_opt prende le stesse impostazioni di cpu_fan e non è regolabile. Mentre sys_fan puoi regolarlo a piacimento. Siccome le pompe degli AiO è consigliabile SEMPRE metterle in full speed, in questo caso è corretto mettere la pompa su sys_fan e non su cpu_opt
Non è una questione di intelligenza della scheda madre! Le ventole frontali hanno preso la curva impostata di cpu_fan, ma puoi impostare quello che ti pare. In ogni caso qui è OT parlare delle ventole. Se vuoi regolarle in maniera precisa apri un topic nella sezione ventoleBho forse la mia scheda madre è particolarmente intelligente, perché le ventole front collegate su cpu fan sono belle tranquille fin quando non c'è bisogno di trottare davvero, mentre la pompa va sempre forte... Secondo le istruzioni del dissi avrei dovuto connettere la pompa a cou fan ma li restava troppo caldo, come ho messo su cpu opt si assesta sui 30-35° quando non lavora.
Vabbè, comunque grazie per l'informazzione! L'importante indubbiamente è che tutto vada bene, ma è bene avere info precise sul funzionamento
Non lo sapevo, infatti la pompa deve stare sempre al massimo.No. La pompa, se non ha pump_fan, va connessa su un sys_fan e poi mandata in full speed. MAI in cpu_opt!