PC si spegne dopo pochi secondi.

krusty75

Utente Attivo
535
86
le freccette sui "perni" sono rivolte verso l'esterno o interno?da quello che vedo sembrano in posizione sgancio e quindi se cosi con le normali vibrazioni della ventolo tendono a spostarlo.
Il processore e intel?
 
Ultima modifica:

Manuela TS

Nuovo Utente
10
0
le freccette sui "perni" sono rivolte verso l'esterno o interno?da quello che vedo sembrano in posizione sgancio e quindi se cosi con le normali vibrazioni della ventolo tendono a spostarlo.
Il processore e intel?
Sì è intel
Ho fatto una foto a uno dei pernetti, forse quella parte un po' a punta va girata verso l'interno a incastrarsi nella scanalatura che c'è sul lato del dissipatore?

pernetto.jpg
 

Manuela TS

Nuovo Utente
10
0
leggi qui è molto semplice,mi sa che li hai tutti in posizione "sgancio".poi chiedi se lo ha smontato quando ha pulito.
Installazione del dissipatore - Tom's Hardware
purtroppo l'unico perno che ha la freccia disegnata sopra è coperto dalla cavetteria ed è difficile fargli una foto, però questo dissipatore è come il mio o comunque ha i perni uguali, è ben visibile la freccia:

dissi_intel.jpg
Edit: nell'articolo che mi hai linkato dice che la freccia deve avere la punta verso l'interno, e così è...
 
Ultima modifica:

krusty75

Utente Attivo
535
86
uploadfromtaptalk1453640660041.jpg
posizione corrette...anche se non vedi le frecce te ne rendi conto,in pratica la perpendicolare sempre a sinistra.Mettili tutti cosi e poi schiacciali seguendo la diagonale.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Manuela TS

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili