djfrommars
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico che in questo momento si ritrova con il pc completamente non funzionante.
Allora, stava navigando tranquillamente in internet quando ad un certo punto il pc si è spento da solo.
Credendo che fosse caduta la corrente lo ha riacceso ma ora il pc non si avvia più, o meglio, parte per solo mezzo secondo facendo girare solamente le ventole.
Non emette alcun beep, non è mai stato applicato overclock e il pc ha meno di un anno di vita e non ha mai dato problemi quali bsod o riavvii strani.
Forse può essere anche l'alimentatore.
La configurazione è questa:
Madre + Cpu: Asrock 970 Extreme 4 con un amd Phenom 2 X6 1100T a frequenze base e con dissipatore originale
Vga:Ati 6870 XFX 1Gb dual-Fan
Ram: Corsair 1600 blu ddr3
HDD: Samsung spinpoint f3 1Tb e un seagate 250 Gb
Case: Enermax Luxuray
Alimentatore: Corsair CX500
Mi serve urgentemente aiuto anche perchè il mio amico ha bisogno del pc domani per un importante lavoro.
Grazie in anticipo a tutti.
Allora, stava navigando tranquillamente in internet quando ad un certo punto il pc si è spento da solo.
Credendo che fosse caduta la corrente lo ha riacceso ma ora il pc non si avvia più, o meglio, parte per solo mezzo secondo facendo girare solamente le ventole.
Non emette alcun beep, non è mai stato applicato overclock e il pc ha meno di un anno di vita e non ha mai dato problemi quali bsod o riavvii strani.
Forse può essere anche l'alimentatore.
La configurazione è questa:
Madre + Cpu: Asrock 970 Extreme 4 con un amd Phenom 2 X6 1100T a frequenze base e con dissipatore originale
Vga:Ati 6870 XFX 1Gb dual-Fan
Ram: Corsair 1600 blu ddr3
HDD: Samsung spinpoint f3 1Tb e un seagate 250 Gb
Case: Enermax Luxuray
Alimentatore: Corsair CX500
Mi serve urgentemente aiuto anche perchè il mio amico ha bisogno del pc domani per un importante lavoro.
Grazie in anticipo a tutti.