PROBLEMA Pc si spegne da solo

Pubblicità

tury73

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve,ho un problema col mio datato Asus x52f,in pratica lo accendo parte tutto normalmente,come tento di far partire qualsiasi applicazione,sento la ventola girare a manetta e vedo che la cpu va al 100% e poi si spegne...ho gia' provato a cambiare la pasta sulla cpu,ma nulla...consigli?grazie.

Salve,ho un problema col mio datato Asus x52f,in pratica lo accendo parte tutto normalmente,come tento di far partire qualsiasi applicazione,sento la ventola girare a manetta e vedo che la cpu va al 100% e poi si spegne...ho gia' provato a cambiare la pasta sulla cpu,ma nulla...consigli?grazie.

Ciao
Riesci a verificare le temperature? Prova a scaricare HwMonitor e vedere i risultati. Oppure entrando nel bios ti dovrebbe dire almeno la temperatura della cpu.

Ciao,grazie della risposta,provo ma non garantisco niente eehhe,non so se riesco ad avere il tempo prima che si spegne.Poi ti dico.

Ho cambiato la batteria interna,messa una nuova ma niente,....lo strano e che quando la ventola gira a palla non sento che esce aria calda ma appena tiepida,pero' se metto un dito sul processore brucia..

Ho cambiato la batteria interna,messa una nuova ma niente,....lo strano e che quando la ventola gira a palla non sento che esce aria calda ma appena tiepida,pero' se metto un dito sul processore brucia..
Hai montato il dissipatore ?(domanda stupidissima ma è successo)

Ahh xd,si c'e' il dissipatore! e ad occhio sembrerebbe che giri bene...bo e un dilemma,mi sa che gli faccio fare il volo,faccio prima.

Il dissipatore e l'originale,mai cambiato,devo rismontarlo e vedere se trovo la marca,nel bios non trovo dove dice la temperatura...puo' essere che non c'e'?

La pasta termica l'avro' cambiata almeno 6 volte -.-....ma perche' nel bios non c'e' la schermata delle temperature?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro