Pc si riavvia se prende colpi

Pubblicità

Leistung

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ho un problema con il mio pc. Premetto che ho risolto il problema per cui il pc si riavviava mentre giocavo, ho comprato un corsair tx650 e adesso va alla grande. Qualche giorno fa però mentre mi giravo con la sedia ho dato un lieve colpo al case e il pc si è riavviato. Così ho provato di nuovo a dare dei lievi colpetti e dico lievi (non davo pugni) e il pc si riavviava lo stesso. Cosa può essere? Io non riesco a darmene una spiegazione

Salve a tutti ho un problema con il mio pc. Premetto che ho risolto il problema per cui il pc si riavviava mentre giocavo, ho comprato un corsair tx650 e adesso va alla grande. Qualche giorno fa però mentre mi giravo con la sedia ho dato un lieve colpo al case e il pc si è riavviato. Così ho provato di nuovo a dare dei lievi colpetti e dico lievi (non davo pugni) e il pc si riavviava lo stesso. Cosa può essere? Io non riesco a darmene una spiegazione

mmm qualche cavo che va a massa quando dai i colpetti.... ? controlla il cablaggio

ho risolto da poco un problema identico col mio pc....io ho risolto trovando un tappino di gomma con un cavo che si infila nella scocca del case.spero possa aiutarti :)

Ho isoltato tutti i cavi dell'alimentatore e mi da lo stesso il problema. Addirittura poco fa ho messo una pendrive nelle usb anteriori e mi si è riavviato il pc

Risolto. Mi ero accorto che il pc si riavviava quando davo colpetti alle usb e le uscite audio frontali, così ho deciso di smontare la mascherina del case, c'era un ferretto alzato e l'ho abbassato col dito. Adesso non da più problemi vi ringrazio per le risposte fatte in precedenza

Risolto. Mi ero accorto che il pc si riavviava quando davo colpetti alle usb e le uscite audio frontali, così ho deciso di smontare la mascherina del case, c'era un ferretto alzato e l'ho abbassato col dito. Adesso non da più problemi vi ringrazio per le risposte fatte in precedenza

figurati nessun problema e sempre un piacere dare una mano....
meno male nn ha fatto danni...
potevi creare qualche corto e rischiare di mandare gia a quel paese l'ali che l'hai appena preso...anche se e una bella bestia difficile da uccidere....hehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro