Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta il resto della build, così è impossibile aiutarti.Buongiorno a tutti, Ho un problema con il mio ryzen 7800x3d se faccio dei test con pbo attivo in OCCT IL SUDDETTO pc mi si riavvia da cosa puo dipendere?
Si la ram e quella peró e strano ho fatto un memtest con amd expo abilitato e mi da tantissimi errori.. invece se lo disabilito mi da 0 errori? Perchè? Ho paura che sia danneggiato qualcosaLe RAM sono la versione compatibile per AMD EXPO (CMK32GX5M2B6000Z30) ?
Il BIOS è aggiornato all'ultima release non beta disponibile?
ho ripristinato il bios attivato pbo a -20 e rifatto un memtest con expo abilitato e non mi ha dato piu nessun errore, l’unica cosa che non ho riattivato al ripristino bios e stato il memory context restore.. cosa potrebbe essere successo? Al ripristino del bios pero ho avuto scherml nero ma pc acceso.. e l’ho dovuto spegnere x farlo ripartireProbabilmente le RAM hanno qualche problema se ti danno una valanga di errori. Devono funzionare in modo corretto anche con expo abilitato.
Come hai risolto il problema dell’attivazione del Pbo ? Io ho b650 plus con 7800x3d e le corsair 6000mhz cl30. Appena tento di attivare il pbo al riavvio il pc continua arriavviarsi finche non arriva il blue screenho ripristinato il bios attivato pbo a -20 e rifatto un memtest con expo abilitato e non mi ha dato piu nessun errore, l’unica cosa che non ho riattivato al ripristino bios e stato il memory context restore.. cosa potrebbe essere successo? Al ripristino del bios pero ho avuto scherml nero ma pc acceso.. e l’ho dovuto spegnere x farlo ripartire
Prova a fare un pbo personalizzatoCome hai risolto il problema dell’attivazione del Pbo ? Io ho b650 plus con 7800x3d e le corsair 6000mhz cl30. Appena tento di attivare il pbo al riavvio il pc continua arriavviarsi finche non arriva il blue screen