Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, intanto potreste postare la configurazione completa di entrambi x capire se avete dei componenti in comune (compreso alimentatore memorie ecc.)
Ecco la mia configurazione completa..Ciao, intanto potreste postare la configurazione completa di entrambi x capire se avete dei componenti in comune (compreso alimentatore memorie ecc.)
Seconda cosa adesso sono via ma provate a cercare su google "spegnere il pc con file .bat". Si tratta di creare un file .bat che una volta eseguito forza lo spegnimento del pc. Provate a vedere se almeno così si spegne
Ho fatto la prova e niente, il pc si spegne e si riavvia..Salve,
Vedi se da terminale o prompt dei comandi (tasti rapidi win + x) lanciando il comando shutdown -p si spegne. Nel caso contrario un .bat servirebbe a poco.
Bye^^
Ecco la mia configurazione completa..
Scheda video: VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jetstream Core 1150/1202MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP
Processore: CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Scheda madre: Scheda Madre Gigabyte GA-H87-HD3 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Alimentatore: Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Dissipatore: Dissipatore CPU Raijintek EreBoss Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2
Hard Disk: Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 ST1000DX001
Ho fatto la prova e niente, il pc si spegne e si riavvia..
Sembrerebbe che cosi il problema sia stato risolto. Ti ringrazio!!Problem recognized: Wake on LAN
Right click "My Computer"
Select "Properties"
Go to "Hardware Device"
Click "Device Manager"
Select "Network Adapters"
Select "Marvell Yukon .....PCI-Fast Ethernet Controller--> right click ---properties--->power management-->deselect "Allow the computer to turn off this device to save power"--->Go to "Advanced" tab--->put value off for "Wake from shut down" --->value none for "Wake up capabilities"
press OK
If this doesn't work then check your BIOS
Restart ---> press F2---> go to "Main" tab --->Network boot [Disable] --- Save
E' in inglese ma penso si capisca. invece della Marvell Yukon dovresti cercare la tua scheda.
Dovrebbe essere un problema del Wake on Lan
Bene, vediamo se così riesce a risolvere anche il tuo socioSembrerebbe che cosi il problema sia stato risolto. Ti ringrazio!!
Si, scusa per il ritardo... grazie, sono riuscito a risolvere grazie al tuo consiglio! Finalmente...Bene, vediamo se così riesce a risolvere anche il tuo socio