Pc Si Riavvia Invece Di Spegnersi

Pubblicità

Reun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera ragazzi, ho da poco formattato il pc e reinstallato Windows 10, quando però provo a spegnere il computer da arresta sistema il computer si riavvia invece di spegnersi, non so da cosa sia dovuto quindi non so di quale altre informazioni avete bisogno per potermi aiutare, ditemi voi... vi pregooooo!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao :) Non hai effettuato modifiche interne alla macchina? Di solito questo capita quando si confondono i pin shutdown e reset dei bottoni del case nell'header della motherboard.

Succede anche a me, dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10. Ho un laptop Acer. L'unica cosa in particolare che ricordo di aver fatto è di essere stato su un sito streaming con dominio .xyz e in quel momento avira ha rilevato dei virus (subito cancellati) ....per il resto non credo di aver cambiato niente in particolare! Il pc si arresta solo se tengo premuto il tasto fisico

No, non ho fatto alcuna modifica al BIOS o toccato pin delle scheda madre, anche perché ora per spegnerlo tocca usare il tasto di accensione e spegnimento del pc, dopo averlo settato da impostazioni.. se faccio arresta sistema si riavvia... Ho anche io l'ultimo update di Windows 10, sarà causato da quello ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Queste sono le mie impostazioni eppure il problema persiste..
1494mmv.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro