PROBLEMA PC si riavvia dopo un pò quando visualizzo video a schermo intero.

• Autore discussione Autore discussione Jowy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jowy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, è da quasi un mesetto che mi affligge questo problema.
Dopo avermi fatto assemblare il pc in un negozio, il pc mi dava problemi dal primo utilizzo.
Dopo un po di tempo il pc (indipendentemente da quello che facevo) o si freezava o si riavviava da solo o si bloccava in schermata blu.
Lo porto indietro espongo tutti i problemi e dopo 3 giorni me lo riporta indietro, ridava gli stessi problemi (indipendentemente da quello che facevo), eccetto la schermata blu, allora lo riporto indietro, fa i test sulla scheda video e dice che non ha problemi.
Comunque lo riprovo a casa e ogni tanto i problemi me li dava fin quando non è uscito l'aggiornamento del driver della mia scheda video. Da allora non si freeza più solo che si riavvia dopo un 20 minuti di visualizzazione video a schermo intero.
Se visualizzo un video non a pieno schermo non me lo da il problema ma se lo visualizzo fullscreen si.

Il mio PC:

CPU: AMD FX 8Core 8320 Black Edition
Mainboard: ASRock 970 PRO3
RAM: x2 Corsair Vengance 4Gb (8GbTot.)
Scheda Video: Gigabyte: nVidia GEforce GT630
Alimentatore: Thermaltake Litepower W0294 500W
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64bit SP1
Case: Thermaltake - nVidia V element

Update:
Nel registro errori di Windows mi compare:
"Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema."

Origine:Kernel-Power ID:41

Spero mi riusciate ad aiutare, mi sta dando ai nervi questa situazione:cry:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro