Buonasera a tutti, ho montato il nuovo case, installato la nuova memoria nvme e montato il nuovo dissipatore, ora il pc si riavvia da solo dopo piu o meno 30 minuti, non si spegne ma mi appare di punto in bianco una schermata nera mentre utilizzo il pc e dopo 3-4 secondi mi fa iniziare da capo con la immagine della marca della scheda madre e subito mi fa mettere il pin di windows... Cosa può essere? Un problema di harware? Non mi è mai successo con il vecchio case, ho già smontato e rimontato il nuovo case per controllare che non ci sia qualche cavo messo male ma è tutto ok... Ho controllato nel visualizzatore eventi e quando si è riavviato mi ha dato un errore che allego in foto, non ci sono problemi di temperatura sia per la cpu che per la gpu ho già controllato. E' possibile che la nuova memoria nvme possa causare questo?
AGGIORNAMENTO
Succede dopo 1 minuto di gioco, mentre se non faccio nulla non succede, è la gpu? i cavi sono collegati correttamente, però tocca il case magari è quello, faccio una foto.
AGGIORNAMENTO
Succede dopo 1 minuto di gioco, mentre se non faccio nulla non succede, è la gpu? i cavi sono collegati correttamente, però tocca il case magari è quello, faccio una foto.
+ | System |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|