PROBLEMA PC si riattiva da ibernazone da solo

Pubblicità

Gianluca1312

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, dopo aver installato windows10, delle volte dopo aver messo il pc in ibernazione, me lo ritrovavo acceso da solo

Ho già verificato le varie periferiche, e tolto tutte le spunte che consentono la riattivazione del pc.
Pure nella gestione del risparmio energetico, ho disabilitato la riattivazione del pc, ma nulla il pc continua ad uscire dalla ibernazione da solo.

Qualcuno è in grado di darmi suggerimenti?
Grazie.

Si, prima con win7 mai successa una cosa simile.
Aggiungo che da quando è comparso questo problema, il pc si avvia subito appena alimento la multipresa.

Se arresto il sistema, tutto ok, il pc rimane spento e non si accende da solo, se tolgo alimentazione dalla multipresa, poi quando rimetto tutto in tensione, il pc rimane spento fino a quando non premo il pulsante di accensione sul case, come è giusto che sia.

Il problema si pone quando utilizzo la modalità ibernazione, utilizzo molto questa funzione, e spesso mi ritrovo il pc che è uscito da solo dall'ibernazione e quindi si è riacceso.
Se metto il pc in ibernazione, e poi tolgo alimentazione dalla multipresa, quando rimetto in tensione il tutto, il pc si avvia subito, senza che io pigi l'apposito pulsante sul case.

Ultima modifica:
Si, prima con win7 mai successa una cosa simile.
Aggiungo che da quando è comparso questo problema, il pc si avvia subito appena alimento la multipresa.

Se arresto il sistema, tutto ok, il pc rimane spento e non si accende da solo, se tolgo alimentazione dalla multipresa, poi quando rimetto tutto in tensione, il pc rimane spento fino a quando non premo il pulsante di accensione sul case, come è giusto che sia.

Il problema si pone quando utilizzo la modalità ibernazione, utilizzo molto questa funzione, e spesso mi ritrovo il pc che è uscito da solo dall'ibernazione e quindi si è riacceso.
Se metto il pc in ibernazione, e poi tolgo alimentazione dalla multipresa, quando rimetto in tensione il tutto, il pc si avvia subito, senza che io pigi l'apposito pulsante sul case.
Scusate se riapro questa discussione ma anche io solitamente quando iberno il pc si riaccende da solo quando accendo la multipresa senza che io prema il pulsante di alimentazione sul case.
Sapete perché?
Grazie.

Anche a me (si riaccende il PC da solo se lo metto in ibernazione ed esco).
Ho Windows 10.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro